Due domande sulle graduatorie terza fascia ATA
+4
L'ALTRO POLO
luisamaria
Dec
Amministrativo11
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Due domande sulle graduatorie terza fascia ATA
Buonasera a tutte/i.
Un paio di domande per gli AA, utili per tutte/i.
1. Se l'aggiornamento delle graduatorie si farà nel mese di febbraio, il punteggio relativo al contratto sett.2020 - ago.2021, sarà possibile metterlo fino al mese di febbraio incluso ?
2. Se l'aggiornamento delle graduatorie si farà nel mese di febbraio, quindi prima dell'aggiornamento della prima fascia, e nel mese di febbraio scatta il 24° mese, poi quando ci sarà l'aggiornamento della prima fascia sarà possibile entrare direttamente in prima fascia in una nuova provincia ?
Spero di essere stato chiaro (soprattutto sul secondo punto).
Saluti.
Un paio di domande per gli AA, utili per tutte/i.
1. Se l'aggiornamento delle graduatorie si farà nel mese di febbraio, il punteggio relativo al contratto sett.2020 - ago.2021, sarà possibile metterlo fino al mese di febbraio incluso ?
2. Se l'aggiornamento delle graduatorie si farà nel mese di febbraio, quindi prima dell'aggiornamento della prima fascia, e nel mese di febbraio scatta il 24° mese, poi quando ci sarà l'aggiornamento della prima fascia sarà possibile entrare direttamente in prima fascia in una nuova provincia ?
Spero di essere stato chiaro (soprattutto sul secondo punto).
Saluti.
Amministrativo11- Messaggi : 122
Re: Due domande sulle graduatorie terza fascia ATA
1. Fino al giorno in cui invii la domanda, quindi l'ultimo in cui possono essere presentate.
Dec- Moderatore
Per la terza fascia si, per la pima non saprei.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
2. No, per entrare in I fascia, devi prima inserirti in III nella nuova provincia
milla 2- Messaggi : 6262
scusate ma per gli ATA esistono anche i posti in deroga come per i docenti?
luisamaria- Messaggi : 250
No. Quest'anno c'è stato l'organico COVID ed é stato eccezionale.
quindi se si in una provincia andranno in pensione 50 persone, i posti disponibili per quella provincia con contratto al 30 giugno saranno dentro quel numero?
No, prima ci sono i trasferimenti e le immissioni in ruolo
e i posti col contratto al 30 giugno quali sono?
quelli avanzati dai ruoli
donadoni- Messaggi : 3392
no non è cosi... ci sono anche i posti sul fatto
edenomega- Messaggi : 187
milla 2 ha scritto:2. No, per entrare in I fascia, devi prima inserirti in III nella nuova provincia
Se metteranno prima l'aggiornamento della terza fascia, io cambio provincia; poi quando esce l'aggiornamento della prima fascia, ed ho i 24 mesi maturati nella provincia dove lavoro, io l'inserimento in prima fascia lo faccio nella nuova provincia, giusto ??
In questo caso bisognerà vedere se lo consentiranno, perchè una cosa è presentare domanda per la III fascia e un'altra è essere inseriti. In ogni caso, fossi in te, non mi farei troppe illusioni, penso che in primavera esca il bando per la I fascia
milla 2 ha scritto:In questo caso bisognerà vedere se lo consentiranno, perchè una cosa è presentare domanda per la III fascia e un'altra è essere inseriti. In ogni caso, fossi in te, non mi farei troppe illusioni, penso che in primavera esca il bando per la I fascia
Se in primavera esce il bando della prima fascia, va bene.
Io spero che quello della terza fascia esca dopo, verso giugno o luglio.
cosa sono i posti ata in ORGANICO DI FATTO?
Quelli che hanno già in titolare da sostituire...
ricapitolando i posti al 30 giugno sono costituiti solo dalle mancate immissioni in ruolo?
No, in quel caso non c'è un titolare da sostituire; sono i posti lasciati liberi da un titolare che è in aspettativa o in assegnazione provvisoria o che sono due frutto di una somma di part time.
Dec- Moderatore
Amministrativo11 ha scritto:milla 2 ha scritto:2. No, per entrare in I fascia, devi prima inserirti in III nella nuova provincia
Se metteranno prima l'aggiornamento della terza fascia, io cambio provincia; poi quando esce l'aggiornamento della prima fascia, ed ho i 24 mesi maturati nella provincia dove lavoro, io l'inserimento in prima fascia lo faccio nella nuova provincia, giusto ??
diciamo che secondo me potresti fare una dichiarazione da allegare alla domanda inc ui dichiari di aver presentato domanda di 3 fascia nella stessa provincia....ma nn so se conta perchè come ti diceva milla 2 devi essere gia presente in 3 fascia (grad. pubblicate!) della prov per inserirti in 1
minniemouse- Messaggi : 2589
no non puoi farlo
il passaggio dalla prima fascia deve essere fatto passando dalla 3 nella stessa provincia fare il cambio provincia comporta il richiamo a settembre per tanto con l'inziio della scuola nel nuovo a.s.
per tanto ti tocchera se vuoi cambiare provincia fare prima il passagio nella 3 fascia nealla nuova e a marzo dell'anno successivo fare la domanda per la prima a conti fatti non ti cambia nulla a livello di punteggio
il passaggio dalla prima fascia deve essere fatto passando dalla 3 nella stessa provincia fare il cambio provincia comporta il richiamo a settembre per tanto con l'inziio della scuola nel nuovo a.s.
per tanto ti tocchera se vuoi cambiare provincia fare prima il passagio nella 3 fascia nealla nuova e a marzo dell'anno successivo fare la domanda per la prima a conti fatti non ti cambia nulla a livello di punteggio
edenomega- Messaggi : 187
Argomenti simili
» Graduatorie d'istituto terza fascia:domande solo in cartaceo
» Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso
» graduatorie terza fascia ATA - rettifica errata valutazione diploma domande precedenti
» domande ata terza fascia sbagliate
» Alcune domande semplici sulle graduatorie
» Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso
» graduatorie terza fascia ATA - rettifica errata valutazione diploma domande precedenti
» domande ata terza fascia sbagliate
» Alcune domande semplici sulle graduatorie
Pagina 1 di 1