USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso
Ciao,
qualcuno ha ricevuto per AB25 dall'ufficio scolastido della Lombardia la mail di richiesta di autocertificazione del titolo di accesso al concorso?
Vorrei sapere se può essere un'indicazione del fatto che hanno iniziato a correggere le prove o se si stanno semplicemente portando avanti coi controlli.
Grazie
qualcuno ha ricevuto per AB25 dall'ufficio scolastido della Lombardia la mail di richiesta di autocertificazione del titolo di accesso al concorso?
Vorrei sapere se può essere un'indicazione del fatto che hanno iniziato a correggere le prove o se si stanno semplicemente portando avanti coi controlli.
Grazie
Vampire- Messaggi : 396
Re: USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso
Ciao! Una mia collega l'ha ricevuta e l'ha sostenuto il Lombardia (AB25). Non so se ti può aiutare. Nelle altre regioni mi sembra non si stia attivando nulla al momento.
Hoffnung2- Messaggi : 2473
[quote="Hoffnung2"]Ciao! Una mia collega l'ha ricevuta e l'ha sostenuto il Lombardia (AB25). Non so se ti può aiutare. Nelle altre regioni mi sembra non si stia attivando nulla al momento.[/quote]
Grazie per la risposta, forse qualcosa di muove, almeno in Lombardia.
Grazie per la risposta, forse qualcosa di muove, almeno in Lombardia.
io l’ho ricevuta, però non saprei dirti se hanno già iniziato a correggere o se sia soltanto una verifica preliminare. Ho letto che qualcuno ritiene che l’email sia stata mandata solo a chi ha superato il concorso, ma anche in questo caso non ci sono conferme. Bisognerebbe sapere se c’è qualcuno di AB25 in Lombardia che non l’abbia ricevuta o se l’hanno ricevuta tutti.
theweekndxo- Messaggi : 16
[quote="theweekndxo"]io l’ho ricevuta, però non saprei dirti se hanno già iniziato a correggere o se sia soltanto una verifica preliminare. Ho letto che qualcuno ritiene che l’email sia stata mandata solo a chi ha superato il concorso, ma anche in questo caso non ci sono conferme. Bisognerebbe sapere se c’è qualcuno di AB25 in Lombardia che non l’abbia ricevuta o se l’hanno ricevuta tutti.[/quote]
Anche io avevo letto che il controllo del titolo ci sarebbe stato solo a prova superata, ma onestamente mi sembra inverosimile che abbiano iniziato e addirittura terminato le correzioni. Potrebbe essere giusto il contrario, che siano indietro con la correzione e cercano di recuperare tempo. Dobbiamo attendere.
Anche io avevo letto che il controllo del titolo ci sarebbe stato solo a prova superata, ma onestamente mi sembra inverosimile che abbiano iniziato e addirittura terminato le correzioni. Potrebbe essere giusto il contrario, che siano indietro con la correzione e cercano di recuperare tempo. Dobbiamo attendere.
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO
» GPS - INFANZIA E PRIMARIA - 1A FASCIA - VERIFICA CALCOLO punteggio titolo accesso
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» AB25 Lombardia. CFU contestati
» Straordinario bis AB25 Lombardia: dubbi e consigli
» GPS - INFANZIA E PRIMARIA - 1A FASCIA - VERIFICA CALCOLO punteggio titolo accesso
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» AB25 Lombardia. CFU contestati
» Straordinario bis AB25 Lombardia: dubbi e consigli
Pagina 1 di 1