INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA

3 partecipanti

Andare in basso

INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Empty INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA

Messaggio Da antoprec Sab Ago 20, 2011 4:24 pm

Ciao giulia boffa, sono una docente di scuola primaria ,inserita a PAVIA, tra l'altro sono anche riservista e sono la quinta come riservista.
Ho chiamato il provvedirato ma non sanno dirmi ancora nulla.
Controllando il contingente dovrebbero dare 14 ruoli dalle vecchie graduatorie e 17 ruoli dalle nuove,secondo te posso farcela con il ruolo essendo la quinta?(naturalmente penso che la percentuale venga calcolata su 17 oppure su 31? 14+17?
Ti ringrazio e spero che possa darmi una risposta dato che dovrei trasferirmi...
SALUTI
ANTONELLA

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Empty Re: INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 20, 2011 5:02 pm

su 17 ruoli scattano 8 riserve, quindi sei di ruolo, auguri
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Empty Re: INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA

Messaggio Da gigante_buono Lun Ago 22, 2011 6:55 pm

Mi inserisco in questa discussione perchè ho un dubbio circa la riserva N, dopo l'uscita delle graduatorie definitive attraverso il sito istanze on line alla voce, posizione per le riserve, mi compaiono le informazioni ( posizione in gradutoria per l'immissione in ruolo etc) solo per la classe di concorso in cui sono abilitato ma nulla per il sostegno( sono abilitato anche sul sostegno), considerato che in passato e mi riferisco alle graduatorie 2009-2011 utilizzando la stessa funzione mi comparivano anche le informazioni sul sostegno, ho paura che non mi sia stata inserita la riserva sul sostegno.
Chiedo anche ai colleghi del forum titolari della riserva N di comunicarmi cosa visualizzano attraverso il sito di istanze on line quando cliccano sulla linguetta "posizioni per le riserve" ed in particolare se compaiono le informazioni sul sostegno.
Ringrazio tutti in anticipo

gigante_buono

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA Empty Re: INFORMAZIONE PER GIULIA SU RISERVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.