Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.
Salve a tutti in rete ho trovato la notizia in oggetto, ma è vera? Non so se posso postare la pagina web dove è stata pubblicata, a voi risulta? Nel bando del 2017 era 0,05 al mese ossia 0,6 annui. Grazie a chi mi risponde!
Kenny72- Messaggi : 33
Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.
la notizia è apparsa su due siti, e comunque si parla di un ricorso con esborso di pecunia...
Grazie!sea_sparrow_iv ha scritto:Kenny72 ha scritto:
ricorso
2 Feb 2021 - 7:17
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-iii-fascia-ata-la-valutazione-del-servizio-civile-militare-servizio-prestato-alle-dirette-dipendenze-degli-ee-ll/
la normativa non e' chiara
https://www.orizzontescuola.it/punteggio-derivante-da-servizio-militare-perche-il-ministero-si-ostina-a-non-volerlo-riconoscere/
Le sentenze valgono solo per i ricorrenti e quando sono definitive
https://www.uiltn.it/scuola-primaria/
(108)
Io che ho fatto l'obbiettore di coscienza al posto del servizio militare dovrei rientrare pure in questa casistica.
Sapete i costi e i tempi per fare ricorso?
Ma si hanno reali speranze o e' solo il classico esempio di 1 su mille ad ottenere questo riconoscimento?
Ma si hanno reali speranze o e' solo il classico esempio di 1 su mille ad ottenere questo riconoscimento?
loker- Messaggi : 18
Io credo che sentenze facciano ‘giurisprudenza’ , nel senso che una volta che si applicano per uno valgono per tutti, o almeno facendo ricorso si dovrebbe ottenere.loker ha scritto:Io che ho fatto l'obbiettore di coscienza al posto del servizio militare dovrei rientrare pure in questa casistica.
Credo , altrimenti smentitemi , che il maggior punteggio valga solo per servizio svolto durante la nomina
Dexter- Messaggi : 217
in che senso scusate io ho fatto 6 anni di militare perchè non dovrebbe contare???
edenomega- Messaggi : 187
Il problema non è “se vale” ma “quanto vale”edenomega ha scritto:in che senso scusate io ho fatto 6 anni di militare perchè non dovrebbe contare???
a me con il passaggio in ruolo tramite art 33 è stato valutato 0.06 come servizio prestato presso altro ente
edenomega- Messaggi : 187
Ma c'è certezza di ottenere lo stesso punteggio davanti ad un altro giudice per casi uguali?Dexter ha scritto:Io credo che sentenze facciano ‘giurisprudenza’ , nel senso che una volta che si applicano per uno valgono per tutti, o almeno facendo ricorso si dovrebbe ottenere.loker ha scritto:Io che ho fatto l'obbiettore di coscienza al posto del servizio militare dovrei rientrare pure in questa casistica.
Credo , altrimenti smentitemi , che il maggior punteggio valga solo per servizio svolto durante la nomina
Su alcuni siti si legge che il punteggio pieno toccca anche a chi ha svolto il servizio di leva o equivalente sostitutivo anche se non era in servizio presso la scuola.
Il mio dubbio è che alcuni avvocati pur di lavorare promettano la luna e poi quando si è in tribunale il ricorso venga rifiuttato.
La sentenza del tribunale di la Spezia vale per coloro che erano in servizio e sono stati chiamati a fare il militare o per coloro che hanno semplicemente svolto il militare?
Interessante, se fosse così farei il bottoloker ha scritto:Credo , altrimenti smentitemi , che il maggior punteggio valga solo per servizio svolto durante la nomina
Su alcuni siti si legge che il punteggio pieno toccca anche a chi ha svolto il servizio di leva o equivalente sostitutivo anche se non era in servizio presso la scuola.
Il mio dubbio è che alcuni avvocati pur di lavorare promettano la luna e poi quando si è in tribunale il ricorso venga rifiuttato.
La sentenza del tribunale di la Spezia vale per coloro che erano in servizio e sono stati chiamati a fare il militare o per coloro che hanno semplicemente svolto il militare?
Ma non capisco perché un servizio statale in altro campo debba valere quanto un servizio specifico svolto nella scuola
Argomenti simili
» servizio militare e militare di carriera
» Servizio militare Vfp1 - calcolo punti
» Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)
» quanti punti vale il servizio militare obbligatorio svolto per 12 mesi nel 1982?
» sentenza tar ricorso militare. E ora?
» Servizio militare Vfp1 - calcolo punti
» Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)
» quanti punti vale il servizio militare obbligatorio svolto per 12 mesi nel 1982?
» sentenza tar ricorso militare. E ora?
Pagina 1 di 1