Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno
Buongiorno,
posso rifiutarmi di essere l'unico docente di sostegno a doversi occupare del percorso di alternanza scuola-lavoro dell'alunno che seguo solo per 3 ore quando c'è l'altro docente di sostegno che lo segue da 4 anni (per 18 ore negli anni addietro e quest'anno per 15 ore perché le altre 3 ore le faccio io)?
Credo che l'altro docente di sostegno conosca meglio di me l'alunno. Io sono disponibile ad affiancare il mio collega in tale percorso di alternanza scuola-lavoro, ma mi rifiuto di esserne l'unico referente mentre lui non compare da nessuna parte in tale progetto. Posso rifiutarmi? Spero che qualcuno possa rispondermi. Grazie.
posso rifiutarmi di essere l'unico docente di sostegno a doversi occupare del percorso di alternanza scuola-lavoro dell'alunno che seguo solo per 3 ore quando c'è l'altro docente di sostegno che lo segue da 4 anni (per 18 ore negli anni addietro e quest'anno per 15 ore perché le altre 3 ore le faccio io)?
Credo che l'altro docente di sostegno conosca meglio di me l'alunno. Io sono disponibile ad affiancare il mio collega in tale percorso di alternanza scuola-lavoro, ma mi rifiuto di esserne l'unico referente mentre lui non compare da nessuna parte in tale progetto. Posso rifiutarmi? Spero che qualcuno possa rispondermi. Grazie.
LadyOscar6- Messaggi : 506
Re: Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno
Mettetevi d'accordo nell'interesse del ragazzo. Se non raggoingerete in accordo dovra' intervenire il referente sos o il preside e assegnare l'incarico come ritiene oppprtuno
Bobbetta- Messaggi : 345
Argomenti simili
» Alternanza scuola-lavoro e docente di sostegno
» servizio svolto come docente esterno corsi alternanza scuola lavoro
» Alternanza scuola lavoro alunni h
» alternanza scuola lavoro
» Alternanza scuola lavoro per disabili
» servizio svolto come docente esterno corsi alternanza scuola lavoro
» Alternanza scuola lavoro alunni h
» alternanza scuola lavoro
» Alternanza scuola lavoro per disabili
Pagina 1 di 1