Master o corso di specializzazione per punteggio mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Master o corso di specializzazione per punteggio mobilità
Esiste ancora il punteggio per master/corsi di formazione annuale o biennale (1 o 5 punti) per la mobilità? O è cambiato qualcosa? Perchè qualcosa era cambiato e non so se era questo. Non me ne sono mai interessata (perchè ero iscritta ad altro corso) ma ora vorre valutarne la possibilità. Ogni commento o suggerimento è benvenuto!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: Master o corso di specializzazione per punteggio mobilità
I master e i corsi di perfezionamento annuale valgono 1 punto (se di 1500 ore, 60 cfu ed esame finale).
I corsi/diplomi biennali di specializzazione, o come si chiamano, valgono 5 punti (3000 ore, 120 cfu, esame finale).
Il punteggio massimo per titoli di questo tipo è 10 (compresi eventuali dottorati, seconde lauree, etc).
I corsi/diplomi biennali di specializzazione, o come si chiamano, valgono 5 punti (3000 ore, 120 cfu, esame finale).
Il punteggio massimo per titoli di questo tipo è 10 (compresi eventuali dottorati, seconde lauree, etc).
arrubiu- Moderatore
Attenzione: preciso quello che dice arrubiu. Il punteggio è massimo 10 per i trasferimenti, ma se fai domanda di passaggio di ruolo puoi superare i 10 punti :-)
mollica70- Messaggi : 282
Giusta precisazione:)
arrubiu- Moderatore
Sì, grazie, questo lo sapevo. Ho già il II indirizzo di SFP che dovrebbe valere, se non sbaglio, come seconda laurea dunque 5 punti.
Perciò pensavo ad un corso biennale per avere gli altri 5 punti ed arrivare ai 10 (mi interessa x trasferimento).
Mi pare assurdo fare quello annuale per 1 solo punto (non capisco la razio di questa cosa... ma va be').
Volevo solo sapere se è cambiato qualcosa, ma a quanto pare no. Ok, mi informo. Avete suggerimenti? Se oltre al punteggio si impara anche qualcosa, non mi dispiacerebbe eh!!! ;-)
Perciò pensavo ad un corso biennale per avere gli altri 5 punti ed arrivare ai 10 (mi interessa x trasferimento).
Mi pare assurdo fare quello annuale per 1 solo punto (non capisco la razio di questa cosa... ma va be').
Volevo solo sapere se è cambiato qualcosa, ma a quanto pare no. Ok, mi informo. Avete suggerimenti? Se oltre al punteggio si impara anche qualcosa, non mi dispiacerebbe eh!!! ;-)
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» Corso specializzazione vs master: stesso punteggio?
» Punteggio mobilità master esteri
» Consiglio mobilità/utilizzo e specializzazione sul sostegno in corso
» Punteggio mobilità derIvan te da corsi di perfezionamento o master
» Mobilità sostegno - punteggio anno in corso
» Punteggio mobilità master esteri
» Consiglio mobilità/utilizzo e specializzazione sul sostegno in corso
» Punteggio mobilità derIvan te da corsi di perfezionamento o master
» Mobilità sostegno - punteggio anno in corso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1