vaccino astrazeneca
+4
Arianna Amoruso
donadoni
Khaleesi
fiore76
8 partecipanti
vaccino astrazeneca
Salve, una domanda, ma se un insegnante si prenota per il vaccino anticovid e poi succede che quel giorno in cui l'hanno convocata , non può recarsi per un motivo importante....Che succede? Grazie
fiore76- Messaggi : 1425
Re: vaccino astrazeneca
Credo nulla Fiore... basta telefonare e disdire o, se non riesci, non ci vai e riprenoterai...
Khaleesi- Messaggi : 521
Meglio disdire cosi ti sostituiscono senno' la tua dose va sprecata
donadoni- Messaggi : 3392
Buon pomeriggio io sono in aspettativa fino all 8 giugno, come devo comportarmi riguardo al vaccino? Io ritengo dovere farlo prima di rientrare a scuola ma se non risulto ora nell'organico?
Grazie
Grazie
Arianna Amoruso- Messaggi : 16
Khaleesi ha scritto:Credo nulla Fiore... basta telefonare e disdire o, se non riesci, non ci vai e riprenoterai...
In Toscana scrivono esplicitamente che chi non si presenta senza avvisare perde il diritto ad essere vaccinato in questa fase
peadp- Messaggi : 1184
Grazie a tutti, vi chiedo anche: Sapete che tipo di permesso richiedere a scuola per andarsi a fare il vaccino? Grazie
fiore76- Messaggi : 1425
Dec- Moderatore
Arianna Amoruso ha scritto:Buon pomeriggio io sono in aspettativa fino all 8 giugno, come devo comportarmi riguardo al vaccino? Io ritengo dovere farlo prima di rientrare a scuola ma se non risulto ora nell'organico?
Grazie
Conosco colleghi in aspettativa che mi spiegavano che purtroppo non potranno farlo, perchè al momento non risultano in servizio.
Onde evitare di rischiare denunce per aver scavalcato code ed essere passati avanti agli altri docenti in presenza con alunni, e più genericamente al resto della popolazione cui spetterebbe prima che a loro.
A me pare alquanto strano, sinceramente, ma capisco che sia una situazione-limite.
Sarebbe interessante saperne di più.
Miao- Messaggi : 270
franco71 ha scritto: Sono nella tua situazione. Al momento da me non sono partiti, non credo che sia scritto da qualche parte che il vaccino sia destinato esclusivamente ai docenti in servizio, anche perché il motivo dell'aspettativa o del congedo potrebbe venire meno quindi si potrebbe rientrare in qualsiasi momento.
Lo pensavo anch'io, ma in effetti ci sono regioni che richiedono di presentarsi all'appuntamento per il vaccino con il certificato di servizio e alcune con la fotocopia del cedolino.
I miei colleghi mi dicevano che le loro due dirigenti (lavorano in due scuole diverse) hanno spiegato loro che non avrebbero preparato il certificato di servizio proprio perchè in questo momento loro sono a casa in aspettativa.
Miao- Messaggi : 270
Argomenti simili
» Seconda dose Astrazeneca
» Vaccino, 104, stipendio
» Obbligo vaccinale e personale precario ATA
» Vaccino 3 dose.
» Permesso vaccino
» Vaccino, 104, stipendio
» Obbligo vaccinale e personale precario ATA
» Vaccino 3 dose.
» Permesso vaccino