Permesso per vaccino
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Permesso per vaccino
È vero che il vaccino non è obbligatorio ma facoltativo per il personale, ma mi dispiace non sentirne parlare in questo forum visto che è un argomento attualissimo.
Oggi ho fatto la prima dose di astrazeneca fino ad ora tutto bene. Come tutti sapranno ogni provincia ha un polo vaccinale a me è toccato uno a 1ora e mezzo da casa così ho dovuto chiedere un giorno di permesso, Adesso mi chiedo perché non si è pensato ad istituire un permesso apposta per questa motivazione, non è corretto che io per farlo ho fatto 50km (abito in una prov diverse da quella di lavoro) e la collega che vive nella stessa provincia ha chiesto semplicemente ore di permesso...questa disparità non la trovo corretta e mi dispiace che nessun sindacato abbia affrontato la cosa col governo o con i DS che avrebbero potuto anche regalare con ore di recupero la giornata a chi ha dovuto prenderla. Voi come vi siete regolati?
Oggi ho fatto la prima dose di astrazeneca fino ad ora tutto bene. Come tutti sapranno ogni provincia ha un polo vaccinale a me è toccato uno a 1ora e mezzo da casa così ho dovuto chiedere un giorno di permesso, Adesso mi chiedo perché non si è pensato ad istituire un permesso apposta per questa motivazione, non è corretto che io per farlo ho fatto 50km (abito in una prov diverse da quella di lavoro) e la collega che vive nella stessa provincia ha chiesto semplicemente ore di permesso...questa disparità non la trovo corretta e mi dispiace che nessun sindacato abbia affrontato la cosa col governo o con i DS che avrebbero potuto anche regalare con ore di recupero la giornata a chi ha dovuto prenderla. Voi come vi siete regolati?
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: Permesso per vaccino
Prenderò le ore dell'art.33 per l'espletamento di visite/terapie. Facci sapere le eventuali reazioni! E in bocca al lupo!
pintu84- Messaggi : 499
Re: Permesso per vaccino
Le reazioni sono arrivate in tarda serata, dolori muscolari per lo più .. infatti il mio medico ha preferito farmi stare a casa
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» Permesso vaccino
» Permesso per vaccino
» Permesso per vaccino
» permesso x vaccino bimbo
» permesso vaccino figlio
» Permesso per vaccino
» Permesso per vaccino
» permesso x vaccino bimbo
» permesso vaccino figlio
Pagina 1 di 1