punteggio figlio e genitori
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio figlio e genitori
ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare domanda di trasferimento su posto comune (sono attualmente su posto comune) in una provincia diversa da quella in cui sono titolare.
Attualmente aspetto un figlio che nascerà verso maggio, non sono coniugata e la provincia dove voglio fare trasferimento è quella dei miei genitori.
Per far valere il punteggio per mio figlio suppongo che dovrebbe nascere prima della data ultima per la presentazione della domanda o sbaglio?
E poi devo scegliere tra figlio e genitore, ossia non posso avere un punteggio sia dal ricongiungimento con il genitore che dal fatto che mio figlio sarà residente come me nella provincia dove voglio fare trasferimento?
grazie
ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare domanda di trasferimento su posto comune (sono attualmente su posto comune) in una provincia diversa da quella in cui sono titolare.
Attualmente aspetto un figlio che nascerà verso maggio, non sono coniugata e la provincia dove voglio fare trasferimento è quella dei miei genitori.
Per far valere il punteggio per mio figlio suppongo che dovrebbe nascere prima della data ultima per la presentazione della domanda o sbaglio?
E poi devo scegliere tra figlio e genitore, ossia non posso avere un punteggio sia dal ricongiungimento con il genitore che dal fatto che mio figlio sarà residente come me nella provincia dove voglio fare trasferimento?
grazie
Siddharta- Messaggi : 551
Re: punteggio figlio e genitori
Bisogna scegliere tra ricongiungimento al figlio oe ai genitori? O si può avere il punteggio da uno e dall'altro?
Il punteggio di ricongiungimento è unico (6 punti). A questo si aggiungono 3 o 4 punti (a seconda dell'età) per ogni figlio.
Dec- Moderatore
grazie Dec, quindi io che dovrei chiedere il ricongiungimento a genitori e un figlio dovrei avere 6 punti + 4 punti per mio figlio, giusto?
Ho letto qualcosa sulle date previste per la riapertura dei termini per fare domanda e probabilmente mio figlio non sarà nato per il termine ultimo. In questo caso non potrò inserire il punteggio per il figlio?
Ho letto qualcosa sulle date previste per la riapertura dei termini per fare domanda e probabilmente mio figlio non sarà nato per il termine ultimo. In questo caso non potrò inserire il punteggio per il figlio?
Purtroppo no.
Se non hai altri bambini avrai solo i 6 punti di ricongiungimento per il comune in cui risiede il genitore a cui ti ricongiungerai.
Se non hai altri bambini avrai solo i 6 punti di ricongiungimento per il comune in cui risiede il genitore a cui ti ricongiungerai.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Il invece ho una bimba di 1 anno e 1 che ne compie 6 venerdì .... avrò 4+3 punti, giusto? Mio marito non risiede dove mi trasferirò , non ho diritto al ricongiungimento ai figli ? Grazie
semplicemente- Messaggi : 1353
Per i figli sono 4 + 4 (è considerata minore di 6 anni fino al 31 dicembre 2021).
Per il ricongiungimento: da tabella contrattuale va richiesto al coniuge, salvo separazione con atto omologato dal tribunale.
Per il ricongiungimento: da tabella contrattuale va richiesto al coniuge, salvo separazione con atto omologato dal tribunale.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Grazie mille Stefania
semplicemente- Messaggi : 1353
Argomenti simili
» Punteggio per ricongiungimento al coniuge e ai genitori
» ass provv, coniuge, figlio e genitori over 65
» punteggio aggiuntivo ricongiungimento ai genitori
» punteggio ricongiungimento genitori
» Punteggio ricongiungimento genitori
» ass provv, coniuge, figlio e genitori over 65
» punteggio aggiuntivo ricongiungimento ai genitori
» punteggio ricongiungimento genitori
» Punteggio ricongiungimento genitori
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1