In terza fascia è possibile inserirsi nelle graduatorie SCUOLE PER L'INFANZIA?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
In terza fascia è possibile inserirsi nelle graduatorie SCUOLE PER L'INFANZIA?
Come da oggetto:
In terza fascia è possibile inserirsi nelle graduatorie delle SCUOLE PER L'INFANZIA o solamente dalle scuole primarie in su?
In terza fascia è possibile inserirsi nelle graduatorie delle SCUOLE PER L'INFANZIA o solamente dalle scuole primarie in su?
Ospite- Ospite
Re: In terza fascia è possibile inserirsi nelle graduatorie SCUOLE PER L'INFANZIA?
Generaralmente, scegliendo tra le 30 scuole istituti comprensivi, si é inseriti in automatico per infanzia, primaria e secondarie io di primo grado
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: In terza fascia è possibile inserirsi nelle graduatorie SCUOLE PER L'INFANZIA?
in realta quando fai domanda la fai a un istituto comprensivo, che comprende infanzia, primaria e secondaria di 1 grado) al momento della supplenza puoi andare su tutti e tre le scuole dipende da dove c' è emergenza
minniemouse- Messaggi : 2589
Io credo che la domanda di lucata nasca dal fatto che ci sono scuole dell'infanzia che non sono statali, ma paritarie. Queste non fanno parte di un comprensivo, ma non so come vengono reclutati insegnanti e collaboratori.
@melia- Messaggi : 4461
Se presenti domanda ad un istituto comprensivo, questo include anche le sezioni per l'infanzia
milla 2- Messaggi : 6262
@melia ha scritto:Io credo che la domanda di lucata nasca dal fatto che ci sono scuole dell'infanzia che non sono statali, ma paritarie. Queste non fanno parte di un comprensivo, ma non so come vengono reclutati insegnanti e collaboratori.
Ma questo può riguardare le scuole per l'infanzia come tutti gli altri ordini e gradi.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Sì, ma nei piccoli paesi, almeno dalle mie parti, la maggior parte delle scuole dell'infanzia è paritaria. Ad esempio il mio comune ha 2 scuole dell'infanzia statali e 4 paritarie, mentre non ci sono scuole primarie o secondarie paritarie, e così nella maggior parte dei comuni del circondario.
@melia- Messaggi : 4461
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Help! è possibile inserirsi nelle graduatorie aggiuntive?
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» Domanda per inserimento nelle graduatorie di terza fascia
» L'usp ha potere nelle graduatorie di terza fascia di istituto?
» SCUOLE CHE CHIAMANO SUPPLENTI NON ISCRITTI NELLE GRADUATORIE III FASCIA
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» Domanda per inserimento nelle graduatorie di terza fascia
» L'usp ha potere nelle graduatorie di terza fascia di istituto?
» SCUOLE CHE CHIAMANO SUPPLENTI NON ISCRITTI NELLE GRADUATORIE III FASCIA
Pagina 1 di 1