domanda personale ata
+3
tajmahal
tenerone
antonellas1
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda personale ata
salve nel 2008 ho fatto la domanda per il personale ata AA AT CS. quest'anno la devo ripresentare e volevo sapere quando esce e se bisogna compilarla come il 2008.grazie aspetto risposta
antonellas1- Messaggi : 5
Re: domanda personale ata
dovrebbe uscire a settembre. tieni d'occhio i vari siti.
Per la domanda credo che sia quasi identica alle precedenti, attenzione che però questa volta per CS credo che serva il diploma di maturità a differenza delle altre volte, ma chiedi conferma
Per la domanda credo che sia quasi identica alle precedenti, attenzione che però questa volta per CS credo che serva il diploma di maturità a differenza delle altre volte, ma chiedi conferma
tenerone- Messaggi : 79
quali sono i requisiti del personale Ata per la II fascia??
tajmahal- Messaggi : 1738
nessuno può accedere più alla II fascia, è chiusa dal 2001 credo e comunque il requisito era quello di aver lavorato 1 mese
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
assistente amministrativo ha scritto:nessuno può accedere più alla II fascia, è chiusa dal 2001 credo e comunque il requisito era quello di aver lavorato 1 mese
Ti ringrazio...
tajmahal- Messaggi : 1738
ciao, confermo 30 giorni, chiusa dal 2001.
roberto.rapisarda- Messaggi : 88
mi spiegate per favore per chi e' l'inserimento in 2 fascia su istanze on line se tutti dicono che non c'e' piu la 2 fascia la cosa non e' molto chiara mi potete chiarire la cosa ci sono persone che dicono che noi della 3 fascia che abbiamo lavorato 30 giorni in quest'anno scolastico possiamo inserirci e' vero ? grazie
lucia1963- Messaggi : 112
lucia1963 ha scritto:mi spiegate per favore per chi e' l'inserimento in 2 fascia su istanze on line se tutti dicono che non c'e' piu la 2 fascia la cosa non e' molto chiara mi potete chiarire la cosa ci sono persone che dicono che noi della 3 fascia che abbiamo lavorato 30 giorni in quest'anno scolastico possiamo inserirci e' vero ? grazie
La notizia che hai letto in questi giorni riguarda esclusivamente la possibilità da parte di chi è già inserito nella seconda fascia (dal 2001, mi pare) di aggiornare le scuole che aveva scelto all'epoca, visto che in questi anni sono molto cambiate a causa dei dimensionamenti. La nota ministeriale, al solito, è scritta con i piedi.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
tiringrazio quindi penso sia inutile compilare quella domanda ma dovro' per forza aspettare che ci dicono a noi della 3 fascia collaboratori scolastici che fine faremo , mi manca un mese per entrare in prima per questo speravo in qualche passetto avanti spero di poter fare qualche supplenza, grazie ancora magari se hai novita in merto a cambiamenti faccele sapere
lucia1963- Messaggi : 112
Argomenti simili
» Domanda personale ATA
» Domanda personale ATA
» domanda per personale ata
» domanda personale ATA
» domanda personale ATA
» Domanda personale ATA
» domanda per personale ata
» domanda personale ATA
» domanda personale ATA
Pagina 1 di 1