Help, mobilità: passaggio/trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help, mobilità: passaggio/trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help, mobilità: passaggio/trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help, mobilità: passaggio/trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help, mobilità: passaggio/trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help, mobilità: passaggio/trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help, mobilità: passaggio/trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help, mobilità: passaggio/trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help, mobilità: passaggio/trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help, mobilità: passaggio/trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Help, mobilità: passaggio/trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Help, mobilità: passaggio/trasferimento Empty Help, mobilità: passaggio/trasferimento

Messaggio Da Chiara Giordano Sab Mar 06, 2021 5:40 am

Buongiorno .....
Sono titolare A26 nella provincia di CS e quest’anno mi vorrei trasferire nella provincia di residenza RC.
Per essere in una scuola del mio comune di residenza dovrei fare un passaggio di cattedra in A27 dove indicherei l’unica scuola del comune dove si insegna A27 (scelta analitica) oltre che un trasferimento interprovinciale.
Se non mi venisse accordato il passaggio di cattedra farei un semplice trasferimento interprovinciale in A26 nel comune di residenza (scelta sintetica).
Premetto che non voglio ottenere il passaggio nella provincia di titolarità. Se non ottengo il trasferimento vorrei rimanere dove sono insegnando in A26.
Il mio punteggio è alto.
Cosa devo fare, perché so che usciranno 2 domande: trasferimento e passaggio a quale devo dare la precedenza dal momento che Il passaggio sarà vincolato al trasferimento?
Per ricapitolare vorrei
1) trasferimento interprovinciale+passaggio di cattedra A27 (scelta analitica) oppure
2) trasferimento interprovinciale A26 (scelta sintetica) oppure
3) rimanere dove sono senza ottenere il passaggio.

grazie

Chiara Giordano

Torna in alto Andare in basso

Help, mobilità: passaggio/trasferimento Empty Re: Help, mobilità: passaggio/trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 06, 2021 11:32 am

Chiedi solo ciò che desideri dando priorità a ciò che desideri. Se non ci dovesse essere disponibilità, rimarrai dove sei
Gianfranco
Gianfranco

Help, mobilità: passaggio/trasferimento Empty Re: Help, mobilità: passaggio/trasferimento

Messaggio Da Chiara Giordano Sab Mar 06, 2021 12:11 pm

Sai cosa non capisco?
Io voglio dare priorità al passaggio di ruolo in altra provincia e solo se non venisse accolto il trasferimento ad altra provincia nella stessa classe di concorso.
Ma il passaggio di ruolo condizionato al trasferimento esiste?

Chiara Giordano

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 06, 2021 12:31 pm

Il passaggio di ruolo prevale sugli altri movimenti ma, se capisco bene il tuo quesito, tu chiederesti il passaggio di cattedra, non di ruolo. Tra passaggio di cattedra e trasferimento è possibile indicare l'ordine di priorità preferito
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Chiara Giordano Sab Mar 06, 2021 1:34 pm

Io chiedo il passaggio di cattedra ad altra provincia, se non fosse possibile allora il trasferimento al altra provincia se non fosse possibile rimanere nella provincia e nella stessa classe di concorso dove sono titolare.
Quello che non voglio è il passaggio di cattedra nella provincia dove sono oggi perchè non vale la pena cambiare scuola dopo 15 anni (tra precariato e non).

Chiara Giordano

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 06, 2021 1:57 pm

Non verranno presi in considerazione movimenti che non chiedi.

Stefania Biancani

Messaggio Da Chiara Giordano Sab Mar 06, 2021 4:16 pm

Il passaggio di cattedra (A26 in A27)ad altra provincia può precedere il trasferimento ad altra provincia

Chiara Giordano

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 06, 2021 5:01 pm

Sì, te l'ha già spiegato Gianfranco. Decidi tu a quale dei due movimenti dare la priorità.

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili