Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni TI Napoli

+36
Krizia
liuccia69
allonaki
matrix_77
pokipo
katiusha1964
Concy74
tortacaprese
indigo62
ventodalnulla
badrunner
lala
gennyli
ros17
nadia223
raffa77
fara30
sweetdream
yugao78
annaco
MonicaMa
napolidoc
chiarastella
Vetranione81
lia09
nuria
yoshi
thewarrior75
ariag77
Albith
mandoLino
Friciulin
luigiNa
brunella
dany76
ballerina
40 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Empty Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 22, 2011 12:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando ci saranno le convocazioni per Napoli?
Qualcuno ha notizie precise su date e disponibilità?

Ultima modifica di ballerina il Lun Ago 22, 2011 4:14 pm - modificato 1 volta.

ballerina

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da napolidoc Ven Ago 26, 2011 11:09 pm

Scusami per l'ignoranza, ma cosa significa?Insegno non da molto..

napolidoc

Messaggio Da Albith Ven Ago 26, 2011 11:15 pm

Quando si fanno le nomine a ruolo si scorre la graduatoria per ordine di punteggio. Tuttavia ogni tot ruoli dati, uno è "riservato" a chi si trova in certe condizioni particolari (disabilità superiore al 46% più altre caratteristiche, riserva cosiddetta N, oppure orfani civile e simili, riserva M).

La proporzione è diversa per la riserva N, in genere più cospicua come disponibilità assegnate, e per la riserva M.

Quel che importa è che costoro è come se facessero parte di un elenco separato da cui si attinge in base alla quantità di ruoli dati.

Ad esempio se sulla tua classe danno 75 ruoli in tutto, 50 vanno per scorrimento e 25 vanno ai riservisti, sempre che ce ne siano e sempre che ci sia ancora posto per loro (la normativa prevede che siano dati posti ai riservisti nella misura del 7% del totale degli assunti in quella provincia: se il 7% è già stato raggiunto, non si danno posti ai riservisti).
Albith
Albith

Convocazioni TI Napoli - Pagina 5 Empty organici Napoli scuola media

Messaggio Da MonicaMa Sab Ago 27, 2011 7:59 am

Ciao,
sai dove posso trovare l'elenco delle scuole medie con i posti disponibili?
Grazie

MonicaMa

Messaggio Da luigiNa Sab Ago 27, 2011 1:51 pm

MonicaMa ha scritto:Ciao,
sai dove posso trovare l'elenco delle scuole medie con i posti disponibili?
Grazie

non credo siano stati pubblicati elenchi delle scuole, se lo trovi facci sapere.
Grazie

luigiNa

Messaggio Da napolidoc Sab Ago 27, 2011 3:25 pm

Albith ha scritto:Quando si fanno le nomine a ruolo si scorre la graduatoria per ordine di punteggio. Tuttavia ogni tot ruoli dati, uno è "riservato" a chi si trova in certe condizioni particolari (disabilità superiore al 46% più altre caratteristiche, riserva cosiddetta N, oppure orfani civile e simili, riserva M).

La proporzione è diversa per la riserva N, in genere più cospicua come disponibilità assegnate, e per la riserva M.

Quel che importa è che costoro è come se facessero parte di un elenco separato da cui si attinge in base alla quantità di ruoli dati.

Ad esempio se sulla tua classe danno 75 ruoli in tutto, 50 vanno per scorrimento e 25 vanno ai riservisti, sempre che ce ne siano e sempre che ci sia ancora posto per loro (la normativa prevede che siano dati posti ai riservisti nella misura del 7% del totale degli assunti in quella provincia: se il 7% è già stato raggiunto, non si danno posti ai riservisti).

Adesso ho capito..Grazie mille per i chiarimenti, Albith!

napolidoc

Messaggio Da Friciulin Sab Ago 27, 2011 3:30 pm

UST di Napoli ha pubblicato oggi un nuovo calendario per le GM con un'integrazione dei convocati da concorso per l'A043, ossia fino al numero 2060.

Friciulin

Messaggio Da annaco Sab Ago 27, 2011 4:06 pm

ciao a tutti e grazie a quelli che mi risponderanno.sono la settima esclusa dalle convocazioni di sostegno da GM.secondo voi faranno altre convocazioni?????

annaco

Messaggio Da lia09 Sab Ago 27, 2011 6:36 pm

Scusate, avete visto che nella comunicazione dell' AT di Napoli relativa alle convocazioni è espressamente richiesta, entro i 3 fatidici giorni, la documentazione di cui tanto si è discusso? Allora che si fa? Si porta tutto o si autocertifica? A me personalmente non sono ancora pronti tutti i certificati di servizio, in 4 segreterie su 5 non c'era personale addetto...

lia09

Messaggio Da luigiNa Sab Ago 27, 2011 6:47 pm

lia09 ha scritto:Scusate, avete visto che nella comunicazione dell' AT di Napoli relativa alle convocazioni è espressamente richiesta, entro i 3 fatidici giorni, la documentazione di cui tanto si è discusso? Allora che si fa? Si porta tutto o si autocertifica? A me personalmente non sono ancora pronti tutti i certificati di servizio, in 4 segreterie su 5 non c'era personale addetto...

la firma del contratto non avverrà prima del 6 settembre.
Da quel che ho capito alle convocazioni non si firma un contratto ma una specie di impegnativa. Poi si sceglie la scuola (dovrebbe essere dal 6 all'8 settembre) e poi il contratto viene redatto e firmato dal dirigente scolastico della scuola.
Se non ho capito male, nel forum si è parlato di autocertificazione fino alla consegna della documentazione (cioè se non hai documenti autocertifichi e poi consegni i dcoumenti) ed inoltre si diceva che i documenti che bisogna fornire sono quelli che la scuola non può procurarsi da sola, ovvero servizio nelle scuole paritarie, master e simili.
Però poichè i post erano molto lunghi non li ho seguiti completamente... quindi se qualcuno confermasse non sarebbe male!
io mi proeccupo più di quelli del casellario giudiziario, distretto militare e dell'ASL!

luigiNa

Messaggio Da Friciulin Sab Ago 27, 2011 6:55 pm

Confermo ed aggiungo che la legge Bassanini sull'autocertificazione prevede querela in sede penale per quei funzionari pubblici che rifiutano l'autocertificazione.

Friciulin

Messaggio Da lia09 Sab Ago 27, 2011 7:01 pm

Quello dall'ASL pare non occorra, basta quello del nostro medico curante (cmq entro 30 giorni, non 3), il Casellario Giudiziario con questo discorso si può autocertificare, x l'altro non saprei...nn mi sono posta il problema!
Cmq anche io ho seguito le vicende della documentazione, però all'AT di Napoli ho trovato certi impiegati che, diciamo, faticano a venirci incontro (per usare un eufemismo), per quello chiedevo un pò a tutti come ci si stava organizzando. Cmq grazie, almeno avremo tempo fino alla prima decade di settembre!

lia09

Messaggio Da thewarrior75 Sab Ago 27, 2011 7:32 pm

lia09 ha scritto:Quello dall'ASL pare non occorra, basta quello del nostro medico curante (cmq entro 30 giorni, non 3), il Casellario Giudiziario con questo discorso si può autocertificare, x l'altro non saprei...nn mi sono posta il problema!
Cmq anche io ho seguito le vicende della documentazione, però all'AT di Napoli ho trovato certi impiegati che, diciamo, faticano a venirci incontro (per usare un eufemismo), per quello chiedevo un pò a tutti come ci si stava organizzando. Cmq grazie, almeno avremo tempo fino alla prima decade di settembre!

Sul casellario ho i miei dubbi che si possa autocertificare !!!

Cmq pongo una questione non da poco rispetto alla documentazione da presentare: saranno richiesti ed acquisiti anche i certificati di abilitazione o solo i certifcati di servizio e di corsi di perfezionamento??
Lo chiedo perchè qualcuno potrebbe aver dichiarato una abilitazione che non ha mai conseguito e vi assicuro che non è una cosa impossibile.
Inoltre c'è gente che aveva l'abilitazione presa con la riserva con il precedente corso abilitante OM 2001 e non l'ha mai sciolta e non ha rifatto il corso abilitante con il DM 85/05. Però intanto risulta inserito a pieno titolo, perchè ha dichiarato negli anni successivi l'abilitazione ! Intanto sta gente toglie il ruolo a chi ha fatto tanti sacrifici per abilitarsi sul serio !

thewarrior75

Messaggio Da luigiNa Sab Ago 27, 2011 7:52 pm

lia09 ha scritto:Quello dall'ASL pare non occorra, basta quello del nostro medico curante (cmq entro 30 giorni, non 3), il Casellario Giudiziario con questo discorso si può autocertificare, x l'altro non saprei...nn mi sono posta il problema!

per il certificato avevo letto che servisse anche il controllo sierologico (in questo caso occorre farlo all'ASL) o sbaglio?
l'altro non credo ti serva... poi ho letto ke serve solo una copia del foglio matricolar suppongo che non debba nemmeno essere autenticato!

luigiNa

Messaggio Da yugao78 Dom Ago 28, 2011 2:36 pm

[quote="Friciulin"]Ecco le convocazioni ufficiali da GM pubblicate dall'USR Campania:

grazie! quindi se non erro dalla GM primaria comune (anche se parla di contingenti diversi nonostante apparteniamo tutti allo stesso concorso!?!) sono state immesse in ruolo 11 persone? giusto?

yugao78

Messaggio Da yugao78 Dom Ago 28, 2011 2:38 pm

ariag77 ha scritto:grz a tutti per le preziose informazioni....purtroppo sembra si siano dimenticati di infanzia e primaria....nn sono mai stata tanto tempo incollata al pc...poi con questo caldo!!!!

sei andata sul sito consigliato da friciulin? c'è tutto...e le immissioni primaria comune da GM anche se poche pare si siano sbloccate dopo due anni!

yugao78

Messaggio Da yugao78 Dom Ago 28, 2011 2:47 pm

luigiNa ha scritto:ricevuto telegramma convocazione!!!!

in bocca al lupo!

yugao78

Messaggio Da brunella Dom Ago 28, 2011 6:15 pm

Friciulin ha scritto:UST di Napoli ha pubblicato oggi un nuovo calendario per le GM con un'integrazione dei convocati da concorso per l'A043, ossia fino al numero 2060.

Grazie per l'informazione! Era ora! Adesso mi trovo coi numeri ministeriali del contingente. Intanto bisognerà vedere quanti dei convocati si presenterà...ad oggi sull'A043 il coefficiente è 3(solo 1 su 3 si presenta).

Ultima modifica di brunella il Dom Ago 28, 2011 6:28 pm - modificato 1 volta.

brunella

Messaggio Da luigiNa Dom Ago 28, 2011 6:18 pm

yugao78 ha scritto:
luigiNa ha scritto:ricevuto telegramma convocazione!!!!

in bocca al lupo!
crepi

luigiNa

Messaggio Da Friciulin Dom Ago 28, 2011 9:34 pm

brunella ha scritto:
Friciulin ha scritto:UST di Napoli ha pubblicato oggi un nuovo calendario per le GM con un'integrazione dei convocati da concorso per l'A043, ossia fino al numero 2060.

Grazie per l'informazione! Era ora! Adesso mi trovo coi numeri ministeriali del contingente. Intanto bisognerà vedere quanti dei convocati si presenterà...ad oggi sull'A043 il coefficiente è 3(solo 1 su 3 si presenta).

Tu ci andrai?

Friciulin

Messaggio Da Friciulin Lun Ago 29, 2011 1:51 pm

Avete informazioni sulle immissioni di oggi? Rinunce? Assegnazioni d'ufficio?

Friciulin

Messaggio Da yoshi Lun Ago 29, 2011 3:53 pm

stamattina sono sata all'IPIA pur non essendo convocata ed ho seguito le immissioni su sos AD00 per rendermi conto , caso mai ,di eventuali surroghe ,da incompetente devo dire che a me son sembrate tante le nomine d'ufficio e le persone gia' di ruolo (diciamo che sui primi 50 chiamati 20-25 erano tra questi) inoltre ho visto delle rinunzie.Non sono stata li' fino alla fine( perche' sembrava un girone dell' inferno),quindi se qualcuno sa di piu' faccia sapere.
Ma per le eventuali surroghe,se ci saranno, come si procedera'? e soprattutto quando?
yoshi
yoshi

Messaggio Da luigiNa Lun Ago 29, 2011 5:20 pm

io ho visto molte assegnazioni d'ufficio e qualche rinuncia.

luigiNa

Messaggio Da sweetdream Lun Ago 29, 2011 5:24 pm

Ragazzi, dato che Napoli è tra quegli AT che assegna la sede provvisoria, sapete se c'è comunque una lista di scuole esprimibili, sia pur transitorie, oppure ci si appoggia ad una scuola qualsiasi per prendere servizio e poi si viene ri-convocati per scegliere su una lista definitiva di disponibilità?
Grazie! :-)

sweetdream

Messaggio Da brunella Lun Ago 29, 2011 5:32 pm

Friciulin ha scritto:Avete informazioni sulle immissioni di oggi? Rinunce? Assegnazioni d'ufficio?

Sull'A043 - per 122 cattedre da assegnare - si sono presentati in 31. Il resto sono state tutte nomine d'ufficio.

brunella

Messaggio Da luigiNa Lun Ago 29, 2011 5:34 pm

Ragazzi, dato che Napoli è tra quegli AT che assegna la sede provvisoria, sapete se c'è comunque una lista di scuole esprimibili, sia pur transitorie, oppure ci si appoggia ad una scuola qualsiasi per prendere servizio e poi si viene ri-convocati per scegliere su una lista definitiva di disponibilità?
Grazie! :-)

Mi hanno chiesto quale scuola fosse più vicina a casa e mi hanno detto di recarmi alla scuola scelta dal 1 settembre fino alla scelta della sede il 10 settembre. Non era ancora disponibile la lista definitiva delle disponibilità.

luigiNa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili