Info vaccino Campania
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info vaccino Campania
Buonasera a tutti,
vorrei chiedere ai colleghi campani che già si sono vaccinati se al termine della procedura di prenotazione è possibile scegliere la data di vaccinazione.
Visto che nella regione in cui lavoro per il momento non vaccinano i non residenti neanche cambiando il domicilio sanitario, vorrei provare ad incastrare tutto nelle vacanze di Pasqua.
Grazie
vorrei chiedere ai colleghi campani che già si sono vaccinati se al termine della procedura di prenotazione è possibile scegliere la data di vaccinazione.
Visto che nella regione in cui lavoro per il momento non vaccinano i non residenti neanche cambiando il domicilio sanitario, vorrei provare ad incastrare tutto nelle vacanze di Pasqua.
Grazie
vinco- Messaggi : 640
Re: Info vaccino Campania
No. Ti arriva una mail con la convocazione il giorno prima. A me hanno anche chiamato per confermare l'appuntamento (ma non so se funziona così in tutte asl), forse in quell'occasione si può chiedere un'eventuale spostamento.
vega2020- Messaggi : 156
Re: Info vaccino Campania
@vega2020 grazie!
@franco71 spero non sia così, sarei doppiamente discriminato
EDIT: ho appena letto il piano regionale campano aggiornato e il personale scolastico/forze armate mantiene la priorità indipendentemente dall'eta
@franco71 spero non sia così, sarei doppiamente discriminato
EDIT: ho appena letto il piano regionale campano aggiornato e il personale scolastico/forze armate mantiene la priorità indipendentemente dall'eta
vinco- Messaggi : 640
Argomenti simili
» Info su accesso agli atti Campania
» CORSO FORMAZIONE NEOASSUNTI CAMPANIA (in attesa delle linee guida per la Campania)
» integrazionI alle convocazioni 31 luglio.primaria e infanzia Campania Campania
» USR Campania: novità?
» Obbligo vaccinale e personale precario ATA
» CORSO FORMAZIONE NEOASSUNTI CAMPANIA (in attesa delle linee guida per la Campania)
» integrazionI alle convocazioni 31 luglio.primaria e infanzia Campania Campania
» USR Campania: novità?
» Obbligo vaccinale e personale precario ATA
Pagina 1 di 1