Graduatoria ATA
+5
mitico
mark14
L'ALTRO POLO
marco.x
Moguri
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatoria ATA
Vogliamo parlarne di tutte quelle persone che stanno facendo corsi per acquisire punteggio e che non faranno in tempo a terminare per le date così ristrette? Hanno fatto sacrifici economici non indifferenti pensando (come si vociferava da tempo) che gli aggiornamenti sarebbero usciti non prima di Maggio...ed ora? No Comment dico solo tutto troppo in fretta ,qualcosa non mi quadra.
mitico- Messaggi : 38
Re: Graduatoria ATA
Forse vogliono approfittare delle chiusure per smaltire il lavoro di aggiornamento? Oppure vogliono partire con largo anticipo vista la mole di pratiche previste? Non so, comunque sono d'accordo con te
Moguri- Messaggi : 4
Tanto tra chi la vuole cotta e chi la vuole cruda ci sarà sempre qualcuno di scontento...tu pensa che mia moglie sarebbe scattata di punteggio il 24 aprile...una sfiga pazzesca...ma sia. Meglio che rischiare il posticipo di un anno!
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
[quote="mitico"]Vogliamo parlarne di tutte quelle persone che stanno facendo corsi per acquisire punteggio e che non faranno in tempo a terminare per le date così ristrette? Hanno fatto sacrifici economici non indifferenti pensando (come si vociferava da tempo) che gli aggiornamenti sarebbero usciti non prima di Maggio...ed ora? No Comment dico solo tutto troppo in fretta ,qualcosa non mi quadra.[/quote]
Hanno avuto 3 anni di tempo, perchè ridursi all'ultimo?
Io sconsiglio sempre di fare corsi l'anno in cui esce la domanda ata.
Conviene farli casomai l'anno dopo o l'ultimo dei 3 anni.
Tiger Mask- Messaggi : 17
Ma poi vogliamo parlare di “ragazzi” ... nelle scuole i primi 2/300 posti delle GI (che poi sono quelli con più probabilità di lavorare) sono quasi tutti 50/60 enni : )
Dexter- Messaggi : 217
Dexter ha scritto:Ma poi vogliamo parlare di “ragazzi” ... nelle scuole i primi 2/300 posti delle GI (che poi sono quelli con più probabilità di lavorare) sono quasi tutti 50/60 enni : )
No vabbé, spesso si tratta di docenti attempati e non interessati
Pure i cs occupano i primi posti (visto che anche loro dovrebbero accumulare posti come aa) ?L'ALTRO POLO ha scritto:Dexter ha scritto:Ma poi vogliamo parlare di “ragazzi” ... nelle scuole i primi 2/300 posti delle GI (che poi sono quelli con più probabilità di lavorare) sono quasi tutti 50/60 enni : )
Ce ne sono molti? Anche loro sono interessati alle graduatorie ?
Grazie
mark14- Messaggi : 146
[quote="mark14"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dexter"]Ma poi vogliamo parlare di “ragazzi” ... nelle scuole i primi 2/300 posti delle GI (che poi sono quelli con più probabilità di lavorare) sono quasi tutti 50/60 enni : )[/quote]
No vabbé, spesso si tratta di docenti attempati e non interessati[/quote]
Pure i cs occupano i primi posti (visto che anche loro dovrebbero accumulare posti come aa) ?
Grazie [/quote]
sì, ci sono anche prof (soprattutto ITP) e assistenti tecnici.
che siano poi così interessati non ci metterei la mano sul fuoco...
No vabbé, spesso si tratta di docenti attempati e non interessati[/quote]
Pure i cs occupano i primi posti (visto che anche loro dovrebbero accumulare posti come aa) ?
Grazie [/quote]
sì, ci sono anche prof (soprattutto ITP) e assistenti tecnici.
che siano poi così interessati non ci metterei la mano sul fuoco...
marco.x- Messaggi : 555
mark14 ha scritto:Pure i cs occupano i primi posti (visto che anche loro dovrebbero accumulare posti come aa) ?L'ALTRO POLO ha scritto:Dexter ha scritto:Ma poi vogliamo parlare di “ragazzi” ... nelle scuole i primi 2/300 posti delle GI (che poi sono quelli con più probabilità di lavorare) sono quasi tutti 50/60 enni : )
Grazie
É lo stesso discorso. Il servizio da docente é sempre valutato in tutti i profili come servizio non specifico.
Si da il caso che le prime 200 posizioni di una determinata graduatoria AA siano formate per un terzo da prof, un terzo da cs è un altro terzo da chi ha lavorato nel profilo di riferimento ma non ha ancora accumulato 24 mesi per la 1 fascia.
I cs però accettano più facilmente dei prof le supplenze ? Io credo di sì
I cs però accettano più facilmente dei prof le supplenze ? Io credo di sì
Tiger Mask ha scritto:mitico ha scritto:Vogliamo parlarne di tutte quelle persone che stanno facendo corsi per acquisire punteggio e che non faranno in tempo a terminare per le date così ristrette? Hanno fatto sacrifici economici non indifferenti pensando (come si vociferava da tempo) che gli aggiornamenti sarebbero usciti non prima di Maggio...ed ora? No Comment dico solo tutto troppo in fretta ,qualcosa non mi quadra.
Semplicemente perché 3 anni fa stavano ancora studiando...che ne dici?
inoltre mi sembra che tutte le scuole di formazione sono rimaste spiazzate gli stessi sindacati si stano lamentando..tutti quei soldi che le famiglie stanno investendo a cosa porterà? POTEVANO...DOVEVANO...ASPETTARE 2 MESI
Si, ma questo svantaggio è bilanciato dal vantaggio che quelli che ora stanno lavorando potranno inserire un punteggio minore ...e tra le due fattispecie forse oggi prevale la seconda, almeno per chi allo stato attuale non sta lavorandomitico ha scritto:Tiger Mask ha scritto:mitico ha scritto:Vogliamo parlarne di tutte quelle persone che stanno facendo corsi per acquisire punteggio e che non faranno in tempo a terminare per le date così ristrette? Hanno fatto sacrifici economici non indifferenti pensando (come si vociferava da tempo) che gli aggiornamenti sarebbero usciti non prima di Maggio...ed ora? No Comment dico solo tutto troppo in fretta ,qualcosa non mi quadra.
Semplicemente perché 3 anni fa stavano ancora studiando...che ne dici?
inoltre mi sembra che tutte le scuole di formazione sono rimaste spiazzate gli stessi sindacati si stano lamentando..tutti quei soldi che le famiglie stanno investendo a cosa porterà? POTEVANO...DOVEVANO...ASPETTARE 2 MESI
mark14- Messaggi : 146
Non vi sarebbe stato nessun svantaggio se avessero posticipato l'aggiornamento tutti sarebbero stati accontentati ma qui in Italia si vive di sotterfugi ,il classico paese dei furbetti evidentemente le cose dovevano andare così
da parte mia preferisco sinceramente il fatto dell'immissione anticipata anche se va a mio discapito nel punteggio in quanto i corsi che dovevo prendere li ho gia acquisiti negli anni precedenti vero che perdo circa 1 e mezzo sulla graduatoria definitiva ma ne acquisisco piu di 10 tra servizi e titoli vari. arriverò intorno ai 26 come amministrativo invece che 27e qualcosa ma amen
edenomega- Messaggi : 187
[quote="mitico"]Non vi sarebbe stato nessun svantaggio se avessero posticipato l'aggiornamento tutti sarebbero stati accontentati ma qui in Italia si vive di sotterfugi ,il classico paese dei furbetti evidentemente le cose dovevano andare così[/quote]
Per me che ho il contratto fino al 31 agosto si, avrei perso luglio e agosto, 1 punto come CS..
Non si può accontentare tutti a meno che non fanno uscire la domanda ogni anno.
Il fatto che qualcuno stia ancora studiando non è una motivazione valida. Ognuno bada i propri interessi.
Ti diplomi tu, ci sono altri che ancora devono farlo e siamo al punto di partenza..
Farla uscire a giugno, poi per settembre è pronta la graduatoria?
Per me che ho il contratto fino al 31 agosto si, avrei perso luglio e agosto, 1 punto come CS..
Non si può accontentare tutti a meno che non fanno uscire la domanda ogni anno.
Il fatto che qualcuno stia ancora studiando non è una motivazione valida. Ognuno bada i propri interessi.
Ti diplomi tu, ci sono altri che ancora devono farlo e siamo al punto di partenza..
Farla uscire a giugno, poi per settembre è pronta la graduatoria?
[quote="edenomega"]ma non si perde alla fine[/quote]
Lo so ma devo aspettare pur sempre altri 3 anni
Lo so ma devo aspettare pur sempre altri 3 anni
ma come bloccano te bloccano tutti per tanto la situazione rimane perfettamente invariata....
Poi questi corsi a pagamento serviranno? X i cs il corso ecdl vale 0,30....se non hai un punteggio alto x il diplomanon ci fai assolutamente niente
donadoni- Messaggi : 3392
In toscana x aspirare ad una supplenza temporanea ( quindi non x tutto l' anno ) da cs ci vogliono almeno 10 punti e non in posti comodi, x aa ce ne vogliono almeno il doppio e x at ancora di piu' , per non parlare del fatto che si aumenta il punteggio piu' che altro accettando le supplenze un po' qua e un po' la' e molti hanno comunque un lavoro a lungo termine e non lasciano il sicuro per l' incertezza
donadoni- Messaggi : 3392
Onestamente non per essere ottimista ma realista io presi una supplenza AA in provincia di Firenze con 12 pt . Ora dire che aa ci vogliono 20 punti non me la sento di condividere . Non è facile e lo sappiamo bene ma questi punteggi francamente non li ritengo realistici. Almeno per AA . Per cs Toscana 9/10 punti per lavorare è già più realisticodonadoni ha scritto:In toscana x aspirare ad una supplenza temporanea ( quindi non x tutto l' anno ) da cs ci vogliono almeno 10 punti e non in posti comodi, x aa ce ne vogliono almeno il doppio e x at ancora di piu' , per non parlare del fatto che si aumenta il punteggio piu' che altro accettando le supplenze un po' qua e un po' la' e molti hanno comunque un lavoro a lungo termine e non lasciano il sicuro per l' incertezza
con la vecchia graduatoria da me con 10 punti come cs prendevi un'annuale mentre come amministrativo con 12 punti ora logico che ora come cs i punti saranno maggiorati con l'avvento dei contratti covid ( meno male che quest'anno sono passato poi 4 anni di ruolo almeno come cs)
Argomenti simili
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» Proroga cod. N22 Tipo graduatoria "Personale individuato fuori graduatoria"
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» convocazione graduatoria incrociata, dubbio su quale graduatoria guardare
» Proroga cod. N22 Tipo graduatoria "Personale individuato fuori graduatoria"
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» convocazione graduatoria incrociata, dubbio su quale graduatoria guardare
Pagina 1 di 1