GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO
+9
antalia
Dec
ianis
annaco1963
Αρης
arcipippo
Ciope1981
arrubiu
Gianfranco
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO
Promemoria primo messaggio :
Ho 3 domande :
1) Chi è entrato in ruolo lo scorso settembre 2020 ed ha vincolo quinquennale ,deve presentare domanda per la graduatoria interna di Istituto?
2) Per il punteggio valgono tutti gli anni pre-ruolo anche se non tutti prestati nel grado in cui sono entrata in ruolo?
3) Gli anni pre-ruolo sono conteggiati anche se non ho ancora potuto fare la ricostruzione carriera ,che si presenta dall' anno successivo a quello di entrata in ruolo?
Grazie a chi risponderà!
Ho 3 domande :
1) Chi è entrato in ruolo lo scorso settembre 2020 ed ha vincolo quinquennale ,deve presentare domanda per la graduatoria interna di Istituto?
2) Per il punteggio valgono tutti gli anni pre-ruolo anche se non tutti prestati nel grado in cui sono entrata in ruolo?
3) Gli anni pre-ruolo sono conteggiati anche se non ho ancora potuto fare la ricostruzione carriera ,che si presenta dall' anno successivo a quello di entrata in ruolo?
Grazie a chi risponderà!
pattyr- Messaggi : 683
Re: GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO
pattyr ha scritto:E' possibile essere personale in esubero e quindi " perdente posto" se si hanno 5 anni di vincolo in una scuola a seguito di immissione in ruolo da concorso straordinario? In quel caso come viene decisa la scuola di futura assegnazione?Dall' USR? Grazie a chi risponderà
Una volta dichiarata in sovrannumero dovrai compilare la domanda di mobilità cartacea. Ovviamente il sovrannumero svincola dai cinque anni.
gugu- Messaggi : 39712
l'ultimo arrivato, a prescindere dal punteggio, è inserito in coda alla graduatoria, quindi il primo ad essere sovrannumerario in caso di contrazioni...
antalia- Messaggi : 1169
la sovrannumerarietà è attualmente l'unica deroga a qualsiasi vincolo....se volevi cambiare posto, sei sicura di ottenerlo, ovvio che se invece ti trovavi bene, costa cambiare....facciamo a cambio?
io farei i salti di gioia se capitasse a me....cosa impossibile, non essendo ultima e avendo più di una dietro di me in graduatoria!
antalia- Messaggi : 1169
Certo che è possibile. In questo caso si presenta domanda di mobilità come i perdenti posto che non hanno vincoli.
Dec- Moderatore
È vero che quest anno avendo ottenuto utilizzazione e non assegnazione, mi dovrebbero calcolare il punteggio di continuità nella scuola di titolarità?
malibustacy- Messaggi : 3014
Sì, ma l'anno scorso eri in servizio nella scuola di titolarità?
Dec- Moderatore
Ok,vi ringrazio per le risposte; ma poi nell' eventuale domanda di mobilità ( se perdente posto) devo inserire io 30 scuole? O sarà l' USR a smistare il personale nelle scuole vicine a quella di partenza?
pattyr- Messaggi : 683
pattyr ha scritto:Ok,vi ringrazio per le risposte; ma poi nell' eventuale domanda di mobilità ( se perdente posto) devo inserire io 30 scuole? O sarà l' USR a smistare il personale nelle scuole vicine a quella di partenza?
A parte che le preferenze sono 15 e non 30 (e non devono essere per forza scuole), sarà il docente a presentare domanda di mobilità cartacea una volta ricevuta notizia di soprannumerarietà.
In casa di mancanza di domanda, l'UST (e non l'USR) trasferirà d'ufficio il docente sulla provincia in una delle scuole libere, in base all'ordine di bollettino.
E' assurdo, per un docente in sovrannumero, non presentare domanda (che può anche essere condizionata per tornare nella scuola attuale non appena si libererà un posto, con assoluta precedenza su tutti gli altri).
gugu- Messaggi : 39712
E' possibile. Quando arriverà la comunicazione potrai presentare domanda di trasferimento condizionandola o meno. A quel punto varrà il punteggio e se non troverai sede sarai trasferita d'ufficio.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Graduatoria interna istituto
» graduatoria interna d'istituto
» Graduatoria interna d'istituto
» GRADUATORIA INTERNA di un istituto
» graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna d'istituto
» Graduatoria interna d'istituto
» GRADUATORIA INTERNA di un istituto
» graduatoria interna di istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2