ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI
Salve, vorrei sapere se posso inserire un attestato di qualifica professionale di "ADDETTO AL MARKETING" rilasciato al termine di un corso di 600 ore con tanto di timbro della regione e convalida ai sensi dell'Art. 14 della Legge n. 845 del 1978.
Sul retro tra i vari contenuti del corso ci sono: informatica di base, internet marketing, sicurezza in internet la contrattualistica on-line. Nel caso in cui lo dovessi inserire e successivamente me lo dovessero annullare cosa succede? mi tolgono solo il punteggio dell'attestato o anche l'eventuale punteggio di servizio svolto? anche se a mio parere prima di farti lavorare dovrebbero accertare prima la veridicità dell'attestato. Grazie spero in un vostro aiuto
Sul retro tra i vari contenuti del corso ci sono: informatica di base, internet marketing, sicurezza in internet la contrattualistica on-line. Nel caso in cui lo dovessi inserire e successivamente me lo dovessero annullare cosa succede? mi tolgono solo il punteggio dell'attestato o anche l'eventuale punteggio di servizio svolto? anche se a mio parere prima di farti lavorare dovrebbero accertare prima la veridicità dell'attestato. Grazie spero in un vostro aiuto
Tony13- Messaggi : 8
Re: ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI
C'è qualcuno informato su questo caso che possa aiutarmi?
Titoli inquadrabili nella definizione sopra riportata
(essenzialmente CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile)
- Operatore Computer (nel piano di studi e' sempre presente l'office);
- Operatore C.E.D. (Centro Elaborazione Dati);
- Sistemista di rete (nel piano di studi e' presente la gestione rete LAN e la configurazione/gestione file/S.O./internet, attualmente si lavora su rete e via WEB = SIDI);
- Amministratore di sistema (idem come il sistemista rete)
- Programmatore/elaborazione dati (i programmi scolastici ARGO, SISSI ed ACCESS sono software di Database);
- Operatore/programmatore WEBMASTER (oggi si puo' dimostrare che parte del lavoro si svolge sul WEB(SIDI) e tramite mail oltre alla pubblicazione sull'albo del sito scolastico di circolari, notizie e documenti);
- Assistente Amministrativo (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
- Segretaria d'azienda (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
- Coordinatore amministrativo (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
(essenzialmente CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile)
- Operatore Computer (nel piano di studi e' sempre presente l'office);
- Operatore C.E.D. (Centro Elaborazione Dati);
- Sistemista di rete (nel piano di studi e' presente la gestione rete LAN e la configurazione/gestione file/S.O./internet, attualmente si lavora su rete e via WEB = SIDI);
- Amministratore di sistema (idem come il sistemista rete)
- Programmatore/elaborazione dati (i programmi scolastici ARGO, SISSI ed ACCESS sono software di Database);
- Operatore/programmatore WEBMASTER (oggi si puo' dimostrare che parte del lavoro si svolge sul WEB(SIDI) e tramite mail oltre alla pubblicazione sull'albo del sito scolastico di circolari, notizie e documenti);
- Assistente Amministrativo (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
- Segretaria d'azienda (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
- Coordinatore amministrativo (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
minniemouse- Messaggi : 2589
Hai fatto copia e incolla del bando. i miei dubbi rimangono...
anch'io ho un corso uguale al tuo e neppure i sindacati mi sanno dire se può essere valutato o meno
MARIGIULIA78- Messaggi : 23
NON È IMPORTANTE IL TITOLO DEL CORSO ma il PIANO DI STUDI
Il corso può chiamarsi pure pincopallo, se nel piano di studi sono inclusi sistemi di videoscrittura (Office) e/o database è valutato .Altrimenti no
Il corso può chiamarsi pure pincopallo, se nel piano di studi sono inclusi sistemi di videoscrittura (Office) e/o database è valutato .Altrimenti no
Dexter- Messaggi : 217
Dexter, nel mio caso sono presenti tra i vari piani di studio:informatica di base, internet marketing, sicurezza in internet la contrattualistica on-line. Secondo te può essere valido?
Capirai bene che per strumenti dell'ict si intendono I software vari e gli hardware...infatti ricordo di averli studiati, ma non sono specificati.
MARIGIULIA78- Messaggi : 23
Su atamadsi "Addetto alla comunicazione e marketing" viene escluso.
milla 2- Messaggi : 6262
Ci tengo a specificare, in riferimento alla stessa fonte atamadesi , che proprio lì è specificato che è escluso A MENO CHE non contenga nel piano di studi pacchetti Office/openoffice o Databasemilla 2 ha scritto:Su atamadsi "Addetto alla comunicazione e marketing" viene escluso.
Cio è riportato in ‘valutazione titoli di studio’ in fondo alla pagina 4
Dexter- Messaggi : 217
Argomenti simili
» Informazioni Attestato Qualifica Professionale
» Attestato di dattilografia e di qualifica professionale: (si valuta un solo attestato)
» attestato di qualifica professionale
» Attestato d qualifica professionale
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Attestato di dattilografia e di qualifica professionale: (si valuta un solo attestato)
» attestato di qualifica professionale
» Attestato d qualifica professionale
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
Pagina 1 di 1