Inserimento laurea
+3
cicciobello2
Fuffy3
edenomega
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento laurea
Mi fa inserire solo un titolo, il diploma, quello già dichiarato, ma se volessi inserire la laurea, come si fa?
Fuffy3- Messaggi : 6
Re: Inserimento laurea
DEVI AGGIUngere altri titoli
edenomega- Messaggi : 187
edenomega ha scritto:DEVI AGGIUngere altri titoli
ok grazie mille
Non trovo la voce altri titoli...
Ciao a tutti scusate nella precedente domanda ata avevo inserito tutti i dati diplomi e pure la Laurea che qui non compare,devo aggiungerla? grazie a chi mi risponderà
Serendipity79- Messaggi : 778
IDEM. ma l'importante che danno i 2 puntiFuffy3 ha scritto:Mi fa inserire solo un titolo, il diploma, quello già dichiarato, ma se volessi inserire la laurea, come si fa?
cicciobello2- Messaggi : 258
e io che ho inserito ma non so se me lo hanno convalidato?
visto che ho 3 punti di titoli
ho un corso informatico da 1 punto o 1.50 (ECDL regionale)
poi la laurea
e due diplomi
dite che la laurea me l'hanno convalidata?
help sono bloccata
visto che ho 3 punti di titoli
ho un corso informatico da 1 punto o 1.50 (ECDL regionale)
poi la laurea
e due diplomi
dite che la laurea me l'hanno convalidata?
help sono bloccata
inserendo la laurea mi spunta questa dicitura
"Attenzione: prima di comunicare un titolo conseguito entro l'aggiornamento del 2014 (termine ultimo di presentazione domande 8 ottobre 2014) non presente fra i titoli già dichiarati, accertarsi che non sia stato già valutato e che il relativo punteggio non risulti nel punteggio precedente "
"Attenzione: prima di comunicare un titolo conseguito entro l'aggiornamento del 2014 (termine ultimo di presentazione domande 8 ottobre 2014) non presente fra i titoli già dichiarati, accertarsi che non sia stato già valutato e che il relativo punteggio non risulti nel punteggio precedente "
per caso l'avevi già dichiarata nel 2014 o 2017?
BidelloProvolone- Messaggi : 70
Ciao si perchè l'ho conseguita nel 2012 .BidelloProvolone ha scritto:per caso l'avevi già dichiarata nel 2014 o 2017?
L'ho dovuta inserire di nuovo ma non so se ho fatto bene,ancora devo inoltrare
perfetto ora ti spiego anzi faccio un thread a parte così avrà maggiore visibilità (dammi qualche minuto) perchè tantissime persone tendono a sbagliare (me compreso) inserendo titoli già valutati e questo perchè la piattaforma purtroppo per come è concepita ne da la possibilità (di sbagliare)...intanto ti anticipo che se l'hai già dichiarata con relativo punteggio già attribuito non devi inserirla nuovamente nella sezione titoli (anche se la piattaformati da la possibilità di inserirla sbagliando) perchè altrimenti ti sarà valutata due volte con le relative conseguenze spiacevoli.....
grazie sei molto gentileBidelloProvolone ha scritto:perfetto ora ti spiego anzi faccio un thread a parte così avrà maggiore visibilità (dammi qualche minuto) perchè tantissime persone tendono a sbagliare (me compreso) inserendo titoli già valutati e questo perchè la piattaforma purtroppo per come è concepita ne da la possibilità (di sbagliare)...intanto ti anticipo che se l'hai già dichiarata con relativo punteggio già attribuito non devi inserirla nuovamente nella sezione titoli (anche se la piattaformati da la possibilità di inserirla sbagliando) perchè altrimenti ti sarà valutata due volte con le relative conseguenze spiacevoli.....
ho un diploma di liceo inserito nell'assistente tecnico
diploma magistrale inserito nella sezione Assistente amministrativo.
mi dice che come assistente amministrativo ho:
3 punt precedente.
Punt. titolo accesso 7(diploma con voto70/100)
punteggio titoli di servizio 1.7 (lavoro nella primaria dall'anno 2015/16)
PUNTEGGIO TOTALE 11.7
invece come assistente tecnico ho:
1.6 punt precedente.
PUNTEGGIO TOTALE 10.3
secondo te la laurea triennale è stata valutata? Grazie
dovresti andare a cercare la precendente domanda per toglierti il dubbio: perchè da ciò che scrivi per AT sicuramente no mentre ho il dubbio per AA per quanto riguarda i "3 punt precedente" nei quali potrebbero trovarsi anche i 2 della laurea
Serendipity79 ha scritto:grazie sei molto gentileBidelloProvolone ha scritto:perfetto ora ti spiego anzi faccio un thread a parte così avrà maggiore visibilità (dammi qualche minuto) perchè tantissime persone tendono a sbagliare (me compreso) inserendo titoli già valutati e questo perchè la piattaforma purtroppo per come è concepita ne da la possibilità (di sbagliare)...intanto ti anticipo che se l'hai già dichiarata con relativo punteggio già attribuito non devi inserirla nuovamente nella sezione titoli (anche se la piattaformati da la possibilità di inserirla sbagliando) perchè altrimenti ti sarà valutata due volte con le relative conseguenze spiacevoli.....
ho un diploma di liceo inserito nell'assistente tecnico
diploma magistrale inserito nella sezione Assistente amministrativo.
mi dice che come assistente amministrativo ho:
3 punt precedente.
PUNTEGGIO TOTALE 11.7
invece come assistente tecnico ho:
1.6 punt precedente.
PUNTEGGIO TOTALE 10.3
secondo te la laurea triennale è stata valutata? Grazie
Scusa ma dove ti appaiono i 3 punti precedenti? All'inizio? Quelli comprendono titoli e servizi precedentemente dichiarati
La laurea sono 2 punti
l'ECDL 0.5 (o 0.6)
1 punto idoneità a concorso pubblico oppure il diploma regionale di dattilografia
il corso professionale per AA vale 1.5
Viene comunque valutato sempre solo un titolo per genere (es. se hai 2 lauree sempre 2 punti sono)
MarLu19- Messaggi : 12
Buon pomeriggio,
sto compilando per la prima volta la domanda per il personale ATA per ricoprire il profilo di Assistente Amministrativo (AA) e di Collaboratore Scolastico (CS). Vorrei sapere per evitare l'annullamento della domanda, se ho inserito correttamente i titoli che possiedo: diploma di maturità e diploma di laurea accademica di I livello.
- Per il profilo di AA nella sezione in cui richiedono i titoli ho inserito il mio diploma di maturità mentre nella sezione in cui richiedono i titoli e le certificazioni informatiche ho inserito il diploma di laurea accademico di I livello;
- Per il profilo di CS nella sezione in cui richiedono i titoli mi ha inserito automaticamente il titolo di "Diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma di maestro d'arte, diploma di scuola magistrale per l'infanzia, qualsiasi diploma di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni" e in questo caso ho inserito come luogo l'Accademia di Belle Arti in cui mi sono laureata e il voto di laurea.
So che ogni giorno ci sono sempre delle novità in merito all'inserimento ed all'aggiornamento dei titoli. Vi risulta che sia la procedura corretta?
sto compilando per la prima volta la domanda per il personale ATA per ricoprire il profilo di Assistente Amministrativo (AA) e di Collaboratore Scolastico (CS). Vorrei sapere per evitare l'annullamento della domanda, se ho inserito correttamente i titoli che possiedo: diploma di maturità e diploma di laurea accademica di I livello.
- Per il profilo di AA nella sezione in cui richiedono i titoli ho inserito il mio diploma di maturità mentre nella sezione in cui richiedono i titoli e le certificazioni informatiche ho inserito il diploma di laurea accademico di I livello;
- Per il profilo di CS nella sezione in cui richiedono i titoli mi ha inserito automaticamente il titolo di "Diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma di maestro d'arte, diploma di scuola magistrale per l'infanzia, qualsiasi diploma di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni" e in questo caso ho inserito come luogo l'Accademia di Belle Arti in cui mi sono laureata e il voto di laurea.
So che ogni giorno ci sono sempre delle novità in merito all'inserimento ed all'aggiornamento dei titoli. Vi risulta che sia la procedura corretta?
Zephr- Messaggi : 8
Argomenti simili
» Inserimento voto laurea
» inserimento seconda laurea
» inserimento laurea triennale nel ricorso gae
» Inserimento laurea vecchio ordinamento
» Inserimento in seconda fascia con la laurea
» inserimento seconda laurea
» inserimento laurea triennale nel ricorso gae
» Inserimento laurea vecchio ordinamento
» Inserimento in seconda fascia con la laurea
Pagina 1 di 1