Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?
Buonasera a tutti,
quest'anno, a ottobre, ho preso servizio come assistente amministrativo in un istituto comprensivo. A febbraio ho abbandonato l'incarico per motivi personali, pertanto non potrò conseguire più supplenze ATA per quest'anno (ma ho comunque la possibilità di conseguirne come docente).
Ad ogni modo, vorrei comunque fare la domanda di aggiornamento delle graduatorie ATA 2021-2023 per poter eventualmente conseguire, qualora ve ne fosse necessità, nuove supplenze come AA a partire dal prossimo anno.
Ora, accedendo alla compilazione, in fondo alla prima pagina mi appare la seguente frase: "Nel caso in cui l'aspirante abbia avuto un provvedimento di convalida/rettifica del punteggio deve specificarne gli estremi".
E' anche il mio caso (poiché, avendo lasciato la supplenza, il punteggio dovrebbe essere stato rettificato)? Ho questo dubbio.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
quest'anno, a ottobre, ho preso servizio come assistente amministrativo in un istituto comprensivo. A febbraio ho abbandonato l'incarico per motivi personali, pertanto non potrò conseguire più supplenze ATA per quest'anno (ma ho comunque la possibilità di conseguirne come docente).
Ad ogni modo, vorrei comunque fare la domanda di aggiornamento delle graduatorie ATA 2021-2023 per poter eventualmente conseguire, qualora ve ne fosse necessità, nuove supplenze come AA a partire dal prossimo anno.
Ora, accedendo alla compilazione, in fondo alla prima pagina mi appare la seguente frase: "Nel caso in cui l'aspirante abbia avuto un provvedimento di convalida/rettifica del punteggio deve specificarne gli estremi".
E' anche il mio caso (poiché, avendo lasciato la supplenza, il punteggio dovrebbe essere stato rettificato)? Ho questo dubbio.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
Flo_85- Messaggi : 34
Re: Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?
Solitamente quando ricevi un incarico da una scuola per la prima volta nel triennio della domanda, quella scuola ti chiede tutta la documentazione per procedere alla convalida/rettifica del punteggio
Dopo aver controllato emettono un documento ufficiale di convalida/rettifica del punteggio
Se è scattata questa procedura, il documento ti sarà stato inviato per e-mail, se non ti hanno convalidato/rettificato il punteggio per loro omissione, il documento non ce l'hai
Dopo aver controllato emettono un documento ufficiale di convalida/rettifica del punteggio
Se è scattata questa procedura, il documento ti sarà stato inviato per e-mail, se non ti hanno convalidato/rettificato il punteggio per loro omissione, il documento non ce l'hai
MarLu19- Messaggi : 12
MarLu19 ha scritto:Solitamente quando ricevi un incarico da una scuola per la prima volta nel triennio della domanda, quella scuola ti chiede tutta la documentazione per procedere alla convalida/rettifica del punteggio
Quindi non scrivo nulla in quella sezione?
Flosara ha scritto:MarLu19 ha scritto:Solitamente quando ricevi un incarico da una scuola per la prima volta nel triennio della domanda, quella scuola ti chiede tutta la documentazione per procedere alla convalida/rettifica del punteggio
Se non ti hanno mai convalidato il punteggio e non hai il decreto di convalida, non puoi scrivere nulla
MarLu19- Messaggi : 12
MarLu19 ha scritto:Flosara ha scritto:MarLu19 ha scritto:Solitamente quando ricevi un incarico da una scuola per la prima volta nel triennio della domanda, quella scuola ti chiede tutta la documentazione per procedere alla convalida/rettifica del punteggio
Se non ti hanno mai convalidato il punteggio e non hai il decreto di convalida, non puoi scrivere nulla
Ok, grazie
Invece, nella sezione "dichiara di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato licenziato per giusta causa o giustificato motivo soggettivo", nel mio caso come devo comportarmi? E' vero che non sono stata licenziata, ma ho comunque abbandonato l'incarico...anche se, a leggere questa frase, mi sembrano due cose un po' diverse
Flosara ha scritto:Invece, nella sezione "dichiara di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato licenziato per giusta causa o giustificato motivo soggettivo", nel mio caso come devo comportarmi? E' vero che non sono stata licenziata, ma ho comunque abbandonato l'incarico...anche se, a leggere questa frase, mi sembrano due cose un po' diverse
ti hanno licenziato loro? NO a quanto ho capito...sono due cose diverse
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ha scritto:Flosara ha scritto:Invece, nella sezione "dichiara di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato licenziato per giusta causa o giustificato motivo soggettivo", nel mio caso come devo comportarmi? E' vero che non sono stata licenziata, ma ho comunque abbandonato l'incarico...anche se, a leggere questa frase, mi sembrano due cose un po' diverse
ti hanno licenziato loro? NO a quanto ho capito...sono due cose diverse
Eh appunto...l'avevo immaginato ma ponendomi io di natura un sacco di problemi, volevo una conferma :grin: Grazie
Argomenti simili
» Rettifica punteggio domanda ATA
» Hanno dimezzato il punteggio delle certificazioni informatiche - come comportarsi nel compilare modulo D2?
» Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....
» Rettifica punteggio ATA
» Rettifica punteggio ATA dopo falsa dichiarazione di punteggio..é LEGALE??
» Hanno dimezzato il punteggio delle certificazioni informatiche - come comportarsi nel compilare modulo D2?
» Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....
» Rettifica punteggio ATA
» Rettifica punteggio ATA dopo falsa dichiarazione di punteggio..é LEGALE??
Pagina 1 di 1