titoli culturali e certificazioni informatiche
+2
Francesca*
titty74
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
titoli culturali e certificazioni informatiche
Salve.Sono alle prese con l'aggiornamento della domanda ma ho notato un problema nel momento in cui si vorrebbe inserire una certificazione informatica.Mi spiego meglio... ALLA voce profilo AA se clicco sul secondo pulsante "azioni disponibili" mi dice accedi ci clicco ma nn si attiva ..come mai? è un problema del form oppure mio? Grazie per la risposta
titty74- Messaggi : 46
Re: titoli culturali e certificazioni informatiche
non so, io ho confermato la vecchia domanda, non avendo nulla da aggiornare, ma quando vado a controllare, la certificazione ecdl non c'è
Francesca*- Messaggi : 290
Buona sera, come ha risolto? perché succede anche a me...titty74 ha scritto:Salve.Sono alle prese con l'aggiornamento della domanda ma ho notato un problema nel momento in cui si vorrebbe inserire una certificazione informatica.Mi spiego meglio... ALLA voce profilo AA se clicco sul secondo pulsante "azioni disponibili" mi dice accedi ci clicco ma nn si attiva ..come mai? è un problema del form oppure mio? Grazie per la risposta
sos83- Messaggi : 474
scegliendo l'opzione di conferma non si possono dichiarare certificazioni informatiche, ma come si ha la sicurezza che viene confermata quella del triennio precedente? non risulta niente nel pdf.
Forse dovevo fare aggiornamento?
agata75- Messaggi : 86
Nella pagina di selezione dei profili appare il punteggio totale assegnato per il trienno precedente, comprensivo di ECDL, che verrà quindi considerato per quello a venire in caso di conferma salvo aggiunta di nuove certificazioni e titoli.agata75 ha scritto:scegliendo l'opzione di conferma non si possono dichiarare certificazioni informatiche, ma come si ha la sicurezza che viene confermata quella del triennio precedente? non risulta niente nel pdf.
A conferma di questo c'è anche una chiara nota proprio nella pagina in cui possono essere inseriti i titoli informatici.
"Attenzione: prima di comunicare un titolo conseguito entro l'aggiornamento del 2014 (termine ultimo di presentazione domande 8 ottobre 2014) non presente fra i titoli già dichiarati, accertarsi che non sia stato già valutato e che il relativo punteggio non risulti nel punteggio precedente"
La nota di cui sopra mi sembra confermare che se il titolo (ecdl nel nostro caso) non è presente tra i titoli dichiarati ma non va comunicato nuovamente perchè già valutato nel punteggio del triennio precedente.
eziobrab- Messaggi : 5
Argomenti simili
» Titoli Culturali e Certificazioni Informatiche
» titoli culturali e certificazioni informatiche
» VALUTAZIONE TITOLI CULTURALI E PROFESSIONALI III FASCIA - Certificazioni informatiche e digitali
» Chiarimento su certificazioni dei titoli culturali e professionali
» 2 titoli Certificazioni informatiche e digitali nello stesso anno
» titoli culturali e certificazioni informatiche
» VALUTAZIONE TITOLI CULTURALI E PROFESSIONALI III FASCIA - Certificazioni informatiche e digitali
» Chiarimento su certificazioni dei titoli culturali e professionali
» 2 titoli Certificazioni informatiche e digitali nello stesso anno
Pagina 1 di 1