Convocazioni AT Firenze
+15
antonio73
teres
salvo_erre
girasole78
thewarrior75
pagnottella
docentebmw
Aspettativa Zero
teacher
LAURA MORONI
foreveryoung
ML
Alite
marty76
sica
19 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Convocazioni AT Firenze
Promemoria primo messaggio :
Come riportato sul sito, le convocazioni per il conferimento dei ruoli inizieranno a Firenze, mercoledì 24 agosto. Qualcuno di voi è stato convocato? se si, in che modo? Mediante telegramma o altro? siccome sono poco dopo il numero degli immessi, vorrei sapere se mi conviene presentarmi o no (16 ruoli, io sono 20esima). Credevo che sul sito avrebbero inserito il nome dei convocati e invece ad ora tutto tace....
Come riportato sul sito, le convocazioni per il conferimento dei ruoli inizieranno a Firenze, mercoledì 24 agosto. Qualcuno di voi è stato convocato? se si, in che modo? Mediante telegramma o altro? siccome sono poco dopo il numero degli immessi, vorrei sapere se mi conviene presentarmi o no (16 ruoli, io sono 20esima). Credevo che sul sito avrebbero inserito il nome dei convocati e invece ad ora tutto tace....
sica- Messaggi : 185
Re: Convocazioni AT Firenze
Che peccato...sarebbe stato un posto in meno per raggiungere la "meta"... :-(
Ma nessuno sa nulla sulle date per le Superiori di secondo grado?
salvo_erre- Messaggi : 9
salvo_erre ha scritto:Ma nessuno sa nulla sulle date per le Superiori di secondo grado?
Dovrebbero essere illunedì 29, come comunicatomi telefonicamente dalla responsabile dell'AT.
Dovrebbero.................
...............ma ancora è troppo presto saperlo con certezza, non credi?
Che stress questi docenti!
foreveryoung- Messaggi : 565
l'è proprio troppo presto!
Veramente lunedì ci sono le assegnazioni e le utilizzazioni.. quindi sicuramente niente immissioni per la scuola di II grado fino a martedì
LAURA MORONI- Messaggi : 76
LAURA MORONI ha scritto:Veramente lunedì ci sono le assegnazioni e le utilizzazioni.. quindi sicuramente niente immissioni per la scuola di II grado fino a martedì
laura, ma quindi lo stesso discorso vale per la primaria?? Invece, se può interessare a qualcuno, già da qualche giorno ho postato la data delle convocazioni per l'infanzia (31)
teres- Messaggi : 13
aggiungo il link per l'infanzia
http://www.flcfirenze.it/wordpress/convocazioni-per-i-contratti-a-tempo-indeterminato-nella-scuola-dellinfanzia.html
http://www.flcfirenze.it/wordpress/convocazioni-per-i-contratti-a-tempo-indeterminato-nella-scuola-dellinfanzia.html
Ciao a tutti!
Allora, per chi è interessato, ieri mattina sono andata a prendere il ruolo a Firenze.(Urrà!!! :p)
Ci han chiesto solo carta di identità e codice fiscale. Ci han fatto riempire doppia copia del foglio di nomina e poi ci han chiamati dentro a scegliere. C'erano i due impiegati e diversi sindacalisti, tutti molto carini. Si può scegliere con calma e chiedere info. NON si possono spezzare COE già fatte, ma è stato possibile accorpare spezzoni lasciati separati, senpre secondo le norme previste. L'anno scorso davano anche info aggiuntive nel corridoio mentre si aspettava, quest'anno meno, ma tuttosommato meglio perchè c'è stata più tranquillità. Si sceglie la scuola, si firma accanto ad essa e poi coi fogli compilati conviene SUBITO andare alla scuola sede perchè così si avviano le pratiche per il contratto. IMPORTANTE: nel foglio di nomina viene richiesta la posizione e il punteggio. Soprattutto per chi ha il ruolo retroattivo è difficile ricordarli, quindi portateveli scritti. Chi ha la delega la presenta e firma "X delega", poi gli viene consegnata una copia della delega che dovrà essere portata a scuola assieme al foglio di nomina. Hanno nominato prima da 2010-2011 e poi da 2011-2012. Per i ricorrenti che non avevano mandato disdetta, hanno accantonato un posto anche se già si sapeva che avevan preso il ruolo altrove. Han detto che richiameranno gli interessati non appena la cosa sarà chiara e il ruolo nuovamente disponibile.
ALLA SCUOLA: premettendo che sicuramente ogni scuola avrà una sua procedura, a me han chiesto le fotocopie dei certificati che spiegano il mio punteggio, facendomi scrivere sopra "Copia conforme all'originale in mio possesso". Han detto che se successivamente avranno bisogno di originali, mi faranno sapere. C'era una bella atmosfera di festa perchè eravamo tanti e non è stato facile trattenere un luccicone. Congratulazioni a tutti i colleghi neoimmessi e un grande in bocca al lupo per chi deve ancora passare di ruolo!!!! :DDD
Allora, per chi è interessato, ieri mattina sono andata a prendere il ruolo a Firenze.(Urrà!!! :p)
Ci han chiesto solo carta di identità e codice fiscale. Ci han fatto riempire doppia copia del foglio di nomina e poi ci han chiamati dentro a scegliere. C'erano i due impiegati e diversi sindacalisti, tutti molto carini. Si può scegliere con calma e chiedere info. NON si possono spezzare COE già fatte, ma è stato possibile accorpare spezzoni lasciati separati, senpre secondo le norme previste. L'anno scorso davano anche info aggiuntive nel corridoio mentre si aspettava, quest'anno meno, ma tuttosommato meglio perchè c'è stata più tranquillità. Si sceglie la scuola, si firma accanto ad essa e poi coi fogli compilati conviene SUBITO andare alla scuola sede perchè così si avviano le pratiche per il contratto. IMPORTANTE: nel foglio di nomina viene richiesta la posizione e il punteggio. Soprattutto per chi ha il ruolo retroattivo è difficile ricordarli, quindi portateveli scritti. Chi ha la delega la presenta e firma "X delega", poi gli viene consegnata una copia della delega che dovrà essere portata a scuola assieme al foglio di nomina. Hanno nominato prima da 2010-2011 e poi da 2011-2012. Per i ricorrenti che non avevano mandato disdetta, hanno accantonato un posto anche se già si sapeva che avevan preso il ruolo altrove. Han detto che richiameranno gli interessati non appena la cosa sarà chiara e il ruolo nuovamente disponibile.
ALLA SCUOLA: premettendo che sicuramente ogni scuola avrà una sua procedura, a me han chiesto le fotocopie dei certificati che spiegano il mio punteggio, facendomi scrivere sopra "Copia conforme all'originale in mio possesso". Han detto che se successivamente avranno bisogno di originali, mi faranno sapere. C'era una bella atmosfera di festa perchè eravamo tanti e non è stato facile trattenere un luccicone. Congratulazioni a tutti i colleghi neoimmessi e un grande in bocca al lupo per chi deve ancora passare di ruolo!!!! :DDD
ML- Messaggi : 531
ML, hai idea di quando possa toccare alla primaria?
No, mi dispiace....spero per voi presto!!teres ha scritto:ML, hai idea di quando possa toccare alla primaria?
ML- Messaggi : 531
ML ha scritto:Ciao a tutti!
Auguroni a te e crepi il lupo
Teres ho letto l'aticololo della convocazione x scuola infanzia firenze ma è normale che nn c'è sl sito dell USP??? A me cmq interessa primaria, secondo te quando ci saranno le immissioni in ruolo da grad 2011???
teacher- Messaggi : 50
teacher ha scritto:Teres ho letto l'aticololo della convocazione x scuola infanzia firenze ma è normale che nn c'è sl sito dell USP??? A me cmq interessa primaria, secondo te quando ci saranno le immissioni in ruolo da grad 2011???
questa mattina mi ha contattata una sindacalista gilda (sono gli unici che si sono degnati di rispondermi) e mi ha detto che lunedì è da escludere perchè ci sono le assegnazioni per cui tra martedì e mercoledì dovranno fare tutto. Mi ha anche confermato le date per la materna, probabilmente l'hanno dette alle convocazioni da gm. Ma tu di dove sei? Anche a me interessa la primaria...
teres ha scritto:teacher ha scritto:Teres ho letto l'aticololo della convocazione x scuola infanzia firenze ma è normale che nn c'è sl sito dell USP??? A me cmq interessa primaria, secondo te quando ci saranno le immissioni in ruolo da grad 2011???
questa mattina mi ha contattata una sindacalista gilda (sono gli unici che si sono degnati di rispondermi) e mi ha detto che lunedì è da escludere perchè ci sono le assegnazioni per cui tra martedì e mercoledì dovranno fare tutto. Mi ha anche confermato le date per la materna, probabilmente l'hanno dette alle convocazioni da gm. Ma tu di dove sei? Anche a me interessa la primaria...
Io sn di Sorrento (Na), ecco la mia mail ariannademaio@alice.it , sn posizione 91 nelle grad ad esau 2011, spero di farcela. E tu di dove sei?
teacher- Messaggi : 50
Salve colleghi, qualcuno ha notizie per le nomine di ruolo delle superiori , anche per le ripartizioni dei posti, non trovo notizie sul sito?
antonio73- Messaggi : 2
Anche per la ripartizione dei posti del sostegno scuola superiore e eventuali convocazioni.
antonio73- Messaggi : 2
antonio73 ha scritto:Anche per la ripartizione dei posti del sostegno scuola superiore e eventuali convocazioni.
qui sembra esserci tutto
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/calendario_avvio_AS.pl?settore=SS&tipo_operazione=2
salvo_erre ha scritto:antonio73 ha scritto:Anche per la ripartizione dei posti del sostegno scuola superiore e eventuali convocazioni.
qui sembra esserci tutto
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/calendario_avvio_AS.pl?settore=SS&tipo_operazione=2
Si ma degli accantonati non ci sono i nominativi, come si fa a saperli ?
Ho un commissariamento attivo ma non ho ricevuto nessun telegramma. SA qualcuno è arrivato per le convocazioni dalle gae firenze superiori ?
Grazie
thewarrior75- Messaggi : 102
convocazioni primaria pubblicate!!!!!
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/calendario_avvio_AS.pl?settore=EE&tipo_operazione=2
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/calendario_avvio_AS.pl?settore=EE&tipo_operazione=2
teres ha scritto:convocazioni primaria pubblicate!!!!!
il mio contatto per chi, dovendosi trasferire, fosse intenzionata a trovare alloggio comune, possibilmente a Firenze città
annaoricchio@hotmail.it
Si ma degli accantonati non ci sono i nominativi, come si fa a saperli ?
Ho un commissariamento attivo ma non ho ricevuto nessun telegramma. SA qualcuno è arrivato per le convocazioni dalle gae firenze superiori ?
Grazie[/quote]
Firenze non invia telegrammi per le GAE!
Per gli accantonati prova a vedere sul sito le gae e relativiidecreti di rettifica e dalla posizione che occupano si dovrebbe desumere chi è l'accantonato!
per i posto disponibili per le superiori dovremmo chiaramente aspettare che stamani o stasera pubblichino le assegazioni
avete notizie delle convocazioni per le supplenze? Quando inizieranno? Controllando il sito ho visto che di solito l'area linguistica e scientifica è convocata il secondo giorno. Vi risulta?
eva2012- Messaggi : 48
Ciao, ancora nulla per le supplenze...in un avviso avevano fatto sapere che serebbero iniziate il giorno 5, ma per ora tutto ancora tace... per l'ordine delle classi non ti posso aiutare poichè proprio nn lo ricordo..
I sindacalisti con cui ho parlato ieri ( e anche altre voci di corridoio ) dicono non prima del 10 settembre....
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» convocazioni Firenze?
» CONVOCAZIONI FIRENZE
» convocazioni infanzia firenze
» convocazioni primaria firenze, pubblicate!!!
» Convocazioni ATA avvio a.s 2011/2012 - Firenze
» CONVOCAZIONI FIRENZE
» convocazioni infanzia firenze
» convocazioni primaria firenze, pubblicate!!!
» Convocazioni ATA avvio a.s 2011/2012 - Firenze
Pagina 2 di 4