Assistente tecnico
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assistente tecnico
Salve a tutti, sapete se si può fare domanda per l'inserimento in graduatoria di assistente tecnico con il diploma di maturità di ragioneria indirizzo turismo?
Sbaf- Messaggi : 2
Re: Assistente tecnico
Intende area geografica? Provincia di Ascoli Picenoedenomega ha scritto:dipende da che area
Sbaf- Messaggi : 2
Buongiorno, anche io vorrei sapere se con un diploma di maturità Perito aziendale corrispondente lingue estere conseguito nel 2012 posso inserirmi come AT per codice RR46 e/o RR45 per area AR21 ed affini. Qualora non fosse possibile, l'eventuale inserimento cosa comporterebbe? Vi ringrazio per l'ascolto e per il gentile riscontro...
mbonapace- Messaggi : 8
Forse RR45 più attinente al Perito Aziendale
RR46 indirizzo turistico
RR46 indirizzo turistico
Ospite- Ospite
BattleGround ha scritto:Forse RR45 più attinente al Perito Aziendale
RR46 indirizzo turistico
Grazie per la precisazione. A dir la verità, alcuni sindacati mi hanno suggerito RR46, chissà...
Dunque nell'inserimento della domanda dovrò mettere solo ed esclusivamente una voce per l'area RR45 (addetto segreteria di azienda) oppure vanno bene tutti i "sotto-titoli" ad essa collegati (RR2B/C/E/F, RR4F) ?
Buona domenica delle palme
Ultima modifica di mbonapace il Dom Mar 28, 2021 7:47 pm - modificato 1 volta.
sea_sparrow_iv ha scritto:Sbaf ha scritto:
assistente tecnico
prova a guardare aggiornata 2017 / 10
(171)
Ti ringrazio. Effettivamente la dicitura esatta del mio titolo di maturità non è riportata nell'allegato C. Perdona la domanda: nella tabella che hai riportato, la "descrizione titolo" fa riferimento alle nuove diciture per i diplomi?
Per questo domando se il mio titolo di maturità P.A.C.L.E. (corso E.R.I.C.A.) è stato confluito automaticamente col nuovo ordinamento...
Grazie mille per farmi sapere e buona giornata
Argomenti simili
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei???
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei
» perito tecnico del trasporto aereo:valido per assistente tecnico?
» Nuovo inserimento in 3° fascia come assistente tecnico (ATA) o insegnante tecnico pratico (Docente)...qualcuno mi sa dire quando?
» ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei
» perito tecnico del trasporto aereo:valido per assistente tecnico?
» Nuovo inserimento in 3° fascia come assistente tecnico (ATA) o insegnante tecnico pratico (Docente)...qualcuno mi sa dire quando?
» ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE
Pagina 1 di 1