Dove si inserisce il servizio militare
+3
mark14
minniemouse
marco.x
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove si inserisce il servizio militare
Dove si inseriscono i servizi statali non scolastici (tipo il servizio militare)?
mark14- Messaggi : 146
Re: Dove si inserisce il servizio militare
dalle FAQ si legge che:
"Come posso indicare il servizio militare di leva o i servizi sostitutivi assimilati per legge?
Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge vanno così codificati:
se prestati in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo su cui l’interessato stava prestando servizio;
se prestati non in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo fittizio XX (altro profilo) e va selezionata la voce “Amministrazioni statali/Enti locali”.
Per queste tipologie di servizio indicare che trattasi di servizio militare di leva o di servizi sostitutivi assimilati per legge nel campo relativo all’istituzione scolastica."
fonte:
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-come-compilare-la-domanda-faq-ministero/
"Come posso indicare il servizio militare di leva o i servizi sostitutivi assimilati per legge?
Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge vanno così codificati:
se prestati in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo su cui l’interessato stava prestando servizio;
se prestati non in costanza di nomina vanno attribuiti al profilo fittizio XX (altro profilo) e va selezionata la voce “Amministrazioni statali/Enti locali”.
Per queste tipologie di servizio indicare che trattasi di servizio militare di leva o di servizi sostitutivi assimilati per legge nel campo relativo all’istituzione scolastica."
fonte:
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-come-compilare-la-domanda-faq-ministero/
marco.x- Messaggi : 555
sempre nella stessa sezione...solo che quando dichiari il tipo di servizio devi specificare...
minniemouse- Messaggi : 2589
Il servizio militare se prestato in due anni solari diversi si spezza in due parti come lo scorso triennio o si mette tutto insieme (es. da giugno 2000 a giugno 2001)
Inoltre mi chiede il codice e l’istituzione presso la quale ho svolto il servizio . Io ho fatto il servizio civile sostitutivo presso una casa di accoglienza , metto la denominazione della casa di accoglienza ? E il codice ? Non credo abbia un codice
Cioè sto impazzendo poiché mi chiede l’anno scolastico e poiché lo ho iniziato a giugno il militare non m lo fa inserire
Inoltre mi chiede il codice e l’istituzione presso la quale ho svolto il servizio . Io ho fatto il servizio civile sostitutivo presso una casa di accoglienza , metto la denominazione della casa di accoglienza ? E il codice ? Non credo abbia un codice
Cioè sto impazzendo poiché mi chiede l’anno scolastico e poiché lo ho iniziato a giugno il militare non m lo fa inserire
servizio civile volontario
Il servizio civile volontario vale per punteggio per mobilità personale ata
Dove inserirlo
Grazie
Dove inserirlo
Grazie
Nicola81- Messaggi : 219
Salve, il servizio militare vfp1 fa punteggio?dove inserirlo nella domanda?
Marica88- Messaggi : 3
io che ebbi il congedo per eccedenza al fabbisogno (leva obbligatoria) non ho mai capito se mi vale come servizio militare assolto o meno... qualcuno mi chiarisce?
quanti punti vale?
quanti punti vale?
martensite- Messaggi : 129
[quote]Salve, il servizio militare vfp1 fa punteggio?dove inserirlo nella domanda?[/quote]
certo
in terza fascia da diritto a 0,05 per mese
in 1 fascia da diritto alla precedenza per il passaggio in ruolo
certo
in terza fascia da diritto a 0,05 per mese
in 1 fascia da diritto alla precedenza per il passaggio in ruolo
edenomega- Messaggi : 187
[quote="martensite"]io che ebbi il congedo per eccedenza al fabbisogno (leva obbligatoria) non ho mai capito se mi vale come servizio militare assolto o meno... qualcuno mi chiarisce?
quanti punti vale?[/quote]
se ti hanno concedato per sovrannumero non hai fatto il milare e per tanto non hai prestato servizio e quindi 0 punteggio
quanti punti vale?[/quote]
se ti hanno concedato per sovrannumero non hai fatto il milare e per tanto non hai prestato servizio e quindi 0 punteggio
[quote="Nicola81"]Il servizio civile volontario vale per punteggio per mobilità personale ata
Dove inserirlo
Grazie[/quote] cosa intendi per la mobilità ata sei gia passato di ruolo? e devi fare la mobilita per la scelta della sede? in quel acaso si è un servizio presso alta amministrazione
Dove inserirlo
Grazie[/quote] cosa intendi per la mobilità ata sei gia passato di ruolo? e devi fare la mobilita per la scelta della sede? in quel acaso si è un servizio presso alta amministrazione
Argomenti simili
» Codice del titolo dove si inserisce?
» Dove si inserisce il pre-ruolo in allegato D?
» Servizio Militare dove dichiararlo?
» Dove va inserito il servizio militare prestato non in costanza d'impiego
» Graduatorie prima fascia :Servizio post militare , dove inserirlo?
» Dove si inserisce il pre-ruolo in allegato D?
» Servizio Militare dove dichiararlo?
» Dove va inserito il servizio militare prestato non in costanza d'impiego
» Graduatorie prima fascia :Servizio post militare , dove inserirlo?
Pagina 1 di 1