Problema scelte scuole non esce il comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema scelte scuole non esce il comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema scelte scuole non esce il comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema scelte scuole non esce il comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema scelte scuole non esce il comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema scelte scuole non esce il comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema scelte scuole non esce il comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema scelte scuole non esce il comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema scelte scuole non esce il comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema scelte scuole non esce il comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problema scelte scuole non esce il comune

Andare in basso

Problema scelte scuole non esce il comune Empty Problema scelte scuole non esce il comune

Messaggio Da qwerty2 Lun Mar 29, 2021 2:19 pm

Salve, ho fatto domanda per la provincia di Roma e ho ricercato delle scuole per codice meccanografico, ho notato che dopo aver selezionato alcune scuole sia nel pdf che a video esce il codice meccanografico il nome della scuola, ma sul comune esce un trattino.

Volevo sapere posso stare tranquillo è un problema del sistema o mi devo preoccupare, una di queste scuole è anche quella capofila.

qwerty2

Torna in alto Andare in basso

Problema scelte scuole non esce il comune Empty Re: Problema scelte scuole non esce il comune

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2021 2:30 pm

Tutto Normale, vuol dire che quella scuola ha più sedi in più comuni. Importante che hai ''flaggato'' il codice meccanografico e denominazione di quella che ti interessa!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili