Terza fascia ATA - Provincia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Terza fascia ATA - Provincia
Salve, con punteggio 7,2 per CS in quale provincia mi converrebbe fare domanda?
vale95- Messaggi : 1
Re: Terza fascia ATA - Provincia
Sicuramente una provincia del nord. Ma con 7.2 è molto difficile aver un incarico. In bocca al lupo.
pintu84- Messaggi : 499
Ragazzi, inutile che fate queste richieste. I ragionamenti sono suscettibili di troppe variabili personali. Quello che farei io, in base alle mie esigenze e alla mia situazione, può non andar bene per tutti!
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
[quote="vale95"]Salve, con punteggio 7,2 per CS in quale provincia mi converrebbe fare domanda?[/quote]
è un punteggio decisamente basso, come ti hanno già detto non esiste una risposta valida in assoluto ma ti potrei dire certamente cosa farei io al posto tuo.
Personalmente punterei su province tipo verbania, udine, pordenone per nutrire qualche speranze.
è un punteggio decisamente basso, come ti hanno già detto non esiste una risposta valida in assoluto ma ti potrei dire certamente cosa farei io al posto tuo.
Personalmente punterei su province tipo verbania, udine, pordenone per nutrire qualche speranze.
marco.x- Messaggi : 555
Io no, troppo piccole. Virerei su una provincia medio grande del.nord...
[quote="L'ALTRO POLO"]Io no, troppo piccole. Virerei su una provincia medio grande del.nord...[/quote]
certo ma sono anche ben collegate e quindi sono appetibili da molte persone del sud. poi sono province cmq di una certa estensione e perciò con un discreto numero di istituti
certo ma sono anche ben collegate e quindi sono appetibili da molte persone del sud. poi sono province cmq di una certa estensione e perciò con un discreto numero di istituti
Ognuno sceglie secondo parametri soggettivi. Inutile inviare queste richieste.
[quote="L'ALTRO POLO"]Ognuno sceglie secondo parametri soggettivi. Inutile inviare queste richieste.[/quote]
certo ma una risposta su che si farebbe nella situazione di chi chiede, posto che nessuno possiede la sfera magica, non costa niente darla.
certo ma una risposta su che si farebbe nella situazione di chi chiede, posto che nessuno possiede la sfera magica, non costa niente darla.
Argomenti simili
» FINALMENTE DOPO 5 ANNI
» Domanda terza fascia Ata e terza fascia docenti
» Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» Domanda terza fascia Ata e terza fascia docenti
» Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
Pagina 1 di 1