Punteggio servizio
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio servizio
Mi trovo quest'anno alle superiori (a seguito di passaggio di ruolo su scelta sintetica) e vorrei fare domanda di trasferimento ad un'altra scuola superiore.
Come punti di servizio ho tre anni di scuola media (2017/18, 2018/19, 2019/20)...
- è un ruolo diverso (medie rispetto a superiori), quindi nell'allegato D, 1-A, devo indicare di "avere assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza" da settembre 2020, "per effetto di" mobilità professionale CCNI, giusto?
- quanti punti valgono questi tre anni di medie... 3 punti ciascuno o 6 ciascuno?
- dove li devo inserire, nell'allegato D (2-B ?) ?
- eventuali anni pre-ruolo alle medie quanti punti valgono?
Possono sembrare domande banali, ma ho un po' di confusione sul calcolo del punteggio di servizio. Vi sarei grata se poteste aiutarmi.
Come punti di servizio ho tre anni di scuola media (2017/18, 2018/19, 2019/20)...
- è un ruolo diverso (medie rispetto a superiori), quindi nell'allegato D, 1-A, devo indicare di "avere assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza" da settembre 2020, "per effetto di" mobilità professionale CCNI, giusto?
- quanti punti valgono questi tre anni di medie... 3 punti ciascuno o 6 ciascuno?
Possono sembrare domande banali, ma ho un po' di confusione sul calcolo del punteggio di servizio. Vi sarei grata se poteste aiutarmi.
Akelei- Messaggi : 3
Re: Punteggio servizio
Buongiorno , ho trovato allegato D scuola primaria sul sito miur, vabene anche per l'infanzia? Sono di ruolo sull' infanzia da quest' anno ,quindi non ho altri anni di ruolo.
Al punto 1 ) A l' allegato recita " dichiara di avere un anzianità di servizio .....complessivamente di anni? Devo inserirlo qui servizio pre ruolo?Cosa metto?
O al punto 3)A che recita "di aver prestato in possesso del prescritto titolo....i seguenti servizi pre ruolo....?Grazie
Al punto 1 ) A l' allegato recita " dichiara di avere un anzianità di servizio .....complessivamente di anni? Devo inserirlo qui servizio pre ruolo?Cosa metto?
O al punto 3)A che recita "di aver prestato in possesso del prescritto titolo....i seguenti servizi pre ruolo....?Grazie
grazia73- Messaggi : 67
Tutto giusto. Per la mobilità volontaria tutti i servizi (ruolo attuale, ruolo precedente e preruolo) valgono 6 punti per anno. I servizi nel ruolo precedente vanno nella sezione 2-BAkelei ha scritto:Mi trovo quest'anno alle superiori (a seguito di passaggio di ruolo su scelta sintetica) e vorrei fare domanda di trasferimento ad un'altra scuola superiore.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Il preruolo va nella sezione 3Agrazia73 ha scritto:Buongiorno , ho trovato allegato D scuola primaria sul sito miur, vabene anche per l'infanzia? Sono di ruolo sull' infanzia da quest' anno ,quindi non ho altri anni di ruolo.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Tutto giusto. Per la mobilità volontaria tutti i servizi (ruolo attuale, ruolo precedente e preruolo) valgono 6 punti per anno. I servizi nel ruolo precedente vanno nella sezione 2-BAkelei ha scritto:Mi trovo quest'anno alle superiori (a seguito di passaggio di ruolo su scelta sintetica) e vorrei fare domanda di trasferimento ad un'altra scuola superiore.
Grazie infinite Gianfranco!
Akelei- Messaggi : 3
Grazie mille Gianfranco, quindi non avendo altri servizi , inserisco soloil preruolo al punto 3?Quindi al punto 1 non metto niente?Gianfranco ha scritto:Il preruolo va nella sezione 3Agrazia73 ha scritto:Buongiorno , ho trovato allegato D scuola primaria sul sito miur, vabene anche per l'infanzia? Sono di ruolo sull' infanzia da quest' anno ,quindi non ho altri anni di ruolo.
Non avendo niente da mettere, metti 0 (zero).
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Non avendo niente da mettere, metti 0 (zero).
Grazie
Nei servizi pre ruolo ho anche servizi svolti sulla primaria ( e io ho avuto il ruolo sull' infanzia), valgono meno? Vanno inseriti indistintamente tutti nel preruolo ?Un altra domanda che ho postato in un altro post , ma non ho ben capito, i 180 giorni di servizio devono essere continuativi? Se ho un anno in cui ho lavorato per esempio 1 settimana in una scuola, 1 mese in un 'altra , etc, quindi non continuativi , li posso sommare per raggiungere i 180 giorni? Grazie
Specifico ho : 14 anni servizi preruolo scuola infanzia (dove ho ottenuto il ruolo)grazia73 ha scritto:Nei servizi pre ruolo ho anche servizi svolti sulla primaria ( e io ho avuto il ruolo sull' infanzia), valgono meno? Vanno inseriti indistintamente tutti nel preruolo ?Un altra domanda che ho postato in un altro post , ma non ho ben capito, i 180 giorni di servizio devono essere continuativi? Se ho un anno in cui ho lavorato per esempio 1 settimana in una scuola, 1 mese in un 'altra , etc, quindi non continuativi , li posso sommare per raggiungere i 180 giorni? Grazie
1 anno servizio preruolo scuola primaria
Gli anni citati sono di 180 g continuativi e anche piu'.
E 1 anno fatto di tante piccole supplenze in tante scuole tra primaria e infanzia (180 giorni si ma non continuativi.)
Come devo calcolare il punteggio ?Grazie per il vostro prezioso aiuto, sono un po" in confusione, e vista la scadenza non tanto lontana i sindacati sono oberati di domande e qyalcuno mi ha risposto che non sanno se possono garantire aiuto a tutti nelle domande.
Secondo voi ci sara' una proroga?
Buongiorno, sono stata immessa in ruolo da GAE PRIMARIA a.s. 2016/2017 e ho svolto anno di prova. Successivamente ho preso il ruolo da concorso ordinario 2016 (sempre primaria) e, quindi, rinunciato al ruolo precedente, a.s. 2019/2020.
Come calcolo gli anni in ruolo? dalla prima immissione in ruolo o dalla seconda? Grazie
Come calcolo gli anni in ruolo? dalla prima immissione in ruolo o dalla seconda? Grazie
Luna78- Messaggi : 169
???grazia73 ha scritto:Specifico ho : 14 anni servizi preruolo scuola infanzia (dove ho ottenuto il ruolo)grazia73 ha scritto:Nei servizi pre ruolo ho anche servizi svolti sulla primaria ( e io ho avuto il ruolo sull' infanzia), valgono meno? Vanno inseriti indistintamente tutti nel preruolo ?Un altra domanda che ho postato in un altro post , ma non ho ben capito, i 180 giorni di servizio devono essere continuativi? Se ho un anno in cui ho lavorato per esempio 1 settimana in una scuola, 1 mese in un 'altra , etc, quindi non continuativi , li posso sommare per raggiungere i 180 giorni? Grazie
1 anno servizio preruolo scuola primaria
Gli anni citati sono di 180 g continuativi e anche piu'.
E 1 anno fatto di tante piccole supplenze in tante scuole tra primaria e infanzia (180 giorni si ma non continuativi.)
Come devo calcolare il punteggio ?Grazie per il vostro prezioso aiuto, sono un po" in confusione, e vista la scadenza non tanto lontana i sindacati sono oberati di domande e qyalcuno mi ha risposto che non sanno se possono garantire aiuto a tutti nelle domande.
Secondo voi ci sara' una proroga?
Argomenti simili
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Punteggio utilizzazione
» Punteggio servizio
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Punteggio utilizzazione
» Punteggio servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1