Collaboratore Scolastico (CS) con Diploma di Conservatorio vecchio ordinamento?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collaboratore Scolastico (CS) con Diploma di Conservatorio vecchio ordinamento?
Salve,
possiedo un diploma di Conservatorio vecchio ordinamento e un Diploma scuola secondaria di II grado di Geometra.
Per iscrivermi in III fascia come CS, posso dichiarare come titolo di accesso il Diploma di Conservatorio (sul quale ho un voto più alto) anziché il Diploma di Geometra?
Grazie
possiedo un diploma di Conservatorio vecchio ordinamento e un Diploma scuola secondaria di II grado di Geometra.
Per iscrivermi in III fascia come CS, posso dichiarare come titolo di accesso il Diploma di Conservatorio (sul quale ho un voto più alto) anziché il Diploma di Geometra?
Grazie
FLAVIO CAVATERRA- Messaggi : 1
Re: Collaboratore Scolastico (CS) con Diploma di Conservatorio vecchio ordinamento?
Sí, se lo stesso è valevole come titolo di istruzione superiore secondaria di secondo grado, puoi compiere la scelta di inserirlo come titolo di accesso in quanto piú favorevole.
pintu84- Messaggi : 499
Re: Collaboratore Scolastico (CS) con Diploma di Conservatorio vecchio ordinamento?
Direi proprio di no. Il diploma di conservatorio di vecchio ordinamento è equiparato ad una laurea magistrale quindi ti vale come punteggio laurea. L'accesso invece il diploma...
Ospite- Ospite
pintu84 ha scritto:Sí, se lo stesso è valevole come titolo di istruzione superiore secondaria di secondo grado, puoi compiere la scelta di inserirlo come titolo di accesso in quanto piú favorevole.
come CS NON esiste il titolo piu' favorevole inteso come punteggio aggiuntivo
CS
si può scegliere tra il diploma di qualifica ed il diploma di maturità quello con il punteggio piu' alto ... ma l'atro poi NON viene considerato
qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
tabelle semplici da dove evincere il punteggio dei titoli di studio e delle certificazioni informatiche posseduti e quali titoli per profilo A.T.A. sono valutabili
nesema- Messaggi : 1764
Mi sembrava ovvio che ne venisse considerato solo uno e altrettanto ovvio che si possa inserire quello col punteggio migliore. Non ho scritto nulla di diverso!nesema ha scritto:pintu84 ha scritto:Sí, se lo stesso è valevole come titolo di istruzione superiore secondaria di secondo grado, puoi compiere la scelta di inserirlo come titolo di accesso in quanto piú favorevole.
come CS NON esiste il titolo piu' favorevole inteso come punteggio aggiuntivo
CS
si può scegliere tra il diploma di qualifica ed il diploma di maturità quello con il punteggio piu' alto ... ma l'atro poi NON viene considerato
qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
tabelle semplici da dove evincere il punteggio dei titoli di studio e delle certificazioni informatiche posseduti e quali titoli per profilo A.T.A. sono valutabili
pintu84- Messaggi : 499
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Collaboratore Scolastico (CS) con Diploma di Conservatorio (AFAM)?
» valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento
» Inserimento diploma conservatorio vecchio ordinamento
» concorso e diploma conservatorio vecchio ordinamento
» Valutazione diploma vecchio ordinamento conservatorio
» valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento
» Inserimento diploma conservatorio vecchio ordinamento
» concorso e diploma conservatorio vecchio ordinamento
» Valutazione diploma vecchio ordinamento conservatorio
Pagina 1 di 1