dubbio su dichiarazione cumulativa
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio su dichiarazione cumulativa
buonasera, sto facendo domanda di trasferimento e guardando gli allegati che avevo presentato la volta precedente ci sono delle differenze, volevo chiedere se è sempre necessaria la dichiarazione cumulativa (si chiamava mi pare allegato 2). Il fatto è che vorrei cambiare scuola non più per ricongiungermi al coniuge (da cui nel frattempo mi sono separata) o ai figli (che sono residenti con me all'anagrafe), ma semplicemente perchè non mi trovo bene a scuola,anche se non è lontana (l'altra volta invece era molto lontana e dovevo proprio ricongiungermi). Nella vecchia domanda avevo allegato la dichiarazione cumulativa con il ricongiungimento, adesso vedo che è previsto il caso di separazione, ma in che senso mi ricongiungerei ai figli se già stanno con me? A mio avviso questo allegato è inutile, rischio pure di sembrare che dichiaro il falso. Posso non presentarlo? Gli altri dati di classi di concorso, corsi perfenzionamento, anni servizio, legge 104 ecc stanno già negli altri allegati che ho caricato, sono ben 7, questo altro a questo punto mi sembra del tutto inutile: mi potete confermare?
se già chiesto altrove mi scuso, ho cercato un po' e non trovo in giro
grazie
M-
se già chiesto altrove mi scuso, ho cercato un po' e non trovo in giro
grazie
M-
Magnetism- Messaggi : 144
Re: dubbio su dichiarazione cumulativa
Se ti serviva solo per il ricongiungimento non ha senso allegarlo. Aggiungerai solo quelli che ti servono.
La pluridichiarazione è utile perché di solito li comprende tutti (la 104 no, è separata), ma se li hai divisi va bene così.
La pluridichiarazione è utile perché di solito li comprende tutti (la 104 no, è separata), ma se li hai divisi va bene così.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
scusate, anche io presento domanda solo per tornare in città e non per esigenze di famiglia. Credevo di dover presentare l'allegato D, l'allegato F e la dichiarazione titoli posseduti. Che cos'è la pluridichiarazione? in che casi si presenta?
baustelle- Messaggi : 1745
Se non hai nessuna esigenza di famiglia (coniuge, figli, genitori), non serve e vanno bene gli allegati che hai detto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio dichiarazione cumulativa
» help help Giulia, Lalla...dichiarazione cumulativa o dichiarazione titoli??
» dichiarazione personale cumulativa
» Dichiarazione personale cumulativa
» help help Giulia, Lalla...dichiarazione cumulativa o dichiarazione titoli??
» Dichiarazione personale cumulativa
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1