Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi
Sono un’insegnante della scuola primaria entrata in ruolo su posto comune da concorso ordinario 2016, nel quale come con titolo di accesso, ho utilizzato il vecchio diploma magistrale abilitante ante 2002. Dopo l’immissione in ruolo ho successivamente conseguito la laurea in scienze della formazione Primaria. Nella domanda di mobilità che vorrei presentare quest’anno, ho sempre pensato che questa laurea mi fosse valutata come titolo aggiuntivo, quindi che mi saranno assegnati i 5 punt aggiuntivi...ma alcuni sindacati mi dicono di no in quanto la laurea in sdfp è “titolo di accesso al ruolo” e non da diritto al punteggio... io non sono d’accordo, poiché il mio titolo di accesso al ruolo è stato il diploma magistrale. Qual è la risposta corretta?
Grazie
Grazie
Maretta18- Messaggi : 11
Re: Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi
Vado a chiudere l'altro topic perché questo ha maggiore visibilità, ma per favore evita di ripetere lo stesso quesito in topic diversi.
Dec- Moderatore
Le altre abilitazioni Siss sono valutabili?
Nonaramia- Messaggi : 20
No. Nessuna abilitazione lo è.
Dec- Moderatore