allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

allegato d trasferimento (nuovo tentativo)

2 partecipanti

Andare in basso

allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Empty allegato d trasferimento (nuovo tentativo)

Messaggio Da serena.car Dom Apr 04, 2021 6:17 pm

provo di nuovo.
Premesso che non cambierebbe il punteggio e la compilazione della tabella di anzianità di servizio. Mi trovo nel ruolo di appartenenza per passaggio di ruolo dalla secondaria di primo grado, a suo tempo entrai in ruolo da concorso ordinario. Cosa scrivere nel punto 1 all. D PER EFFETTO DI CONCORSO / di legge. Mi sembra strano riferirmi al decreto di passaggio di ruolo (non si tratta di concorso o legge) ma farei riferimento al concorso ordinario vinto (anche se in un ruolo diverso).
Che dite?
Grazie molte

[quote="serena.car"]Buongiorno, Allegato D scuola secondaria mobilità docenti:
“Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________ …”
Mi trovo nel ruolo di attuale appartenenza per effetto di passaggio di ruolo. Devo modificare l’incipit dell’allegato? Devo inserire gli estremi del passaggio di ruolo e anche gli estremi del concorso vinto nel ruolo precedente?
Grazie molte, un saluto.
[/quote]
serena.car
serena.car

Torna in alto Andare in basso

allegato d trasferimento (nuovo tentativo) Empty Re: allegato d trasferimento (nuovo tentativo)

Messaggio Da Dec Dom Apr 04, 2021 9:14 pm

Nel ruolo di attuale appartenenza sei per il passaggio di ruolo, non per il concorso. Se poi metti qualche informazione in più, non credo che sia sbagliato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili