Mobilità - dubbio titoli valutabili
+2
Dec
Erika1981
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità - dubbio titoli valutabili
Buongiorno,
mi chiedevo se un assegno di ricerca di un anno al CNR potesse rientrare tra i titoli valutabili ai fini di una richiesta di trasferimento, per esempio alla voce "Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno (lettera D)".
Tale assegno di ricerca è precedente alla mia immissione in ruolo nella scuola secondaria di secondo grado.
Grazie.
Erika
mi chiedevo se un assegno di ricerca di un anno al CNR potesse rientrare tra i titoli valutabili ai fini di una richiesta di trasferimento, per esempio alla voce "Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno (lettera D)".
Tale assegno di ricerca è precedente alla mia immissione in ruolo nella scuola secondaria di secondo grado.
Grazie.
Erika
Erika1981- Messaggi : 13
Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili
Non è un master o un corso di perfezionamento. Non ricordo se sia previsto dalla tabella di valutazione (mi sembra di no), ma sicuramente non va in quel punto.
Dec- Moderatore
Va bene, grazie.
Erika1981- Messaggi : 13
Buona sera
Una domanda: per quanto riguarda i titoli, le esigenze di famiglia e le eventuali precedenze , ho scritto autocertificazioni scansione te e firmate e poi ho allegato la scansione dei relativi documenti
E’ corretta come procedura oppure devo utilizzare dei moduli appositi?
Grazie
Una domanda: per quanto riguarda i titoli, le esigenze di famiglia e le eventuali precedenze , ho scritto autocertificazioni scansione te e firmate e poi ho allegato la scansione dei relativi documenti
E’ corretta come procedura oppure devo utilizzare dei moduli appositi?
Grazie
Luis_sal- Messaggi : 180
Ti avevo risposto nell'altro topic, poi ho cancellato perché non sono sicurissimo, ma credo che sia bene (non so se proprio obbligatorio) utilizzare i due allegati ministeriali (D e F). Per le esigenze di famiglia va bene come hai fatto tu.
Dec- Moderatore
Grazie Dec,per l’anzianitâ di servizio ho utilizzato il modello D, per esigenze,titoli e precedenza non ho trovato sul sito del Ministero dei modelli per cui ho scritto autocertificazione.
Luis_sal- Messaggi : 180
Per la 104 devi allegare sia le certificazioni scansionate che un'autocertificazione. Di certo trovi esempi sul web.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Salve!Sono una docente della scuola primaria e lo scorso anno ho partecipato ad un PERCORSO FORMATIVO su : CLIL:Content Language Integreated Learning (bis)coerente con il piano di formazione dei docenti e ispirato ai seguenti ambiti della direttiva n.170/2016:Dialogo interculturale e interreligioso, Didattica e metodologie, Didattica singole discipline previste dagli ordinamenti, Gli apprendimenti, Metodologie e attività laboratoriali.La durata del corso è stata pari a 30 ore ed è stato svolto su Piattaforma Sofia.
Posso inserire tale titolo nella sezione relativa alla frequenza di corso di aggiornamento-formazione linguistica e glottodidattica (lettera G della Tabella di valutazione)?Grazie
Posso inserire tale titolo nella sezione relativa alla frequenza di corso di aggiornamento-formazione linguistica e glottodidattica (lettera G della Tabella di valutazione)?Grazie
iris88- Messaggi : 160
Ciao a tutti,
anch'io come iris88 ho un dubbio su un corso che potrebbe trovare posto nella lettera G. Nel mio caso di tratta di un Corso di perfezionamento in didattica delle lingue moderne - Apprendimento in LS (CLIL) da 20cfu (500 ore) rilasciato da Ca' Foscari.
Grazie!
anch'io come iris88 ho un dubbio su un corso che potrebbe trovare posto nella lettera G. Nel mio caso di tratta di un Corso di perfezionamento in didattica delle lingue moderne - Apprendimento in LS (CLIL) da 20cfu (500 ore) rilasciato da Ca' Foscari.
Grazie!
lalara- Messaggi : 69
Argomenti simili
» Dubbio titoli valutabili
» TITOLI VALUTABILI X GRADUATORIE MOBILITA'
» Mobilità neo immessi e titoli valutabili
» Titoli valutabili per mobilità
» Titoli Valutabili mobilità 2017:tfa sostegno?
» TITOLI VALUTABILI X GRADUATORIE MOBILITA'
» Mobilità neo immessi e titoli valutabili
» Titoli valutabili per mobilità
» Titoli Valutabili mobilità 2017:tfa sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1