Cambiamento provincia graduatorie terza fascia ata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambiamento provincia graduatorie terza fascia ata
Sono iscritto dal 2017 alle graduatorie Ata terza fascia. Devo aggiornare il punteggio e vorrei cambiare provincia. In rete ho letto da qualche parte che nel caso di scelta di altra provincia bisogna annullare prima la domanda precedente; da qualche altro articolo invece mi pareva di capire che non ce ne fosse bisogno. Quale è la procedura da seguire in questo caso?
lucien- Messaggi : 27
Re: Cambiamento provincia graduatorie terza fascia ata
Avrai letto che deve annullare la domanda chi è inserito nella graduatoria permanente
milla 2- Messaggi : 6262
Se la stessa domanda precedente riguarda ugualmente la terza fascia non occorre annullare assolutamente niente
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
milla 2 ha scritto:Avrai letto che deve annullare la domanda chi è inserito nella graduatoria permanente
Leggendo ad esempio dalla pagina al seguente indirizzo sembra che dovrebbe farlo anche chi sta in terza fascia, evidentemente è un errore:
www.tecnicadellascuola.it/terza-fascia-ata-cosa-deve-fare-chi-era-gia-inserito-nelle-precedenti-graduatorie/amp
lucien- Messaggi : 27
Anche io inizialmente avevo capito che per poter inoltrare istanza per una nuova provincia occorre prima inoltrare richiesta di depennamento dalla graduatoria provinciale del triennio precedente (di provincia diversa). Però da altri messaggi nel sito sembrerebbe che basta cambiare provincia direttamente nel portale della domanda e spuntare le due caselle sottostanti.
Mi chiedo, quale sarebbe la sezione relativa alla procedura di "depennamento" dalla graduatoria precedente?
Mi chiedo, quale sarebbe la sezione relativa alla procedura di "depennamento" dalla graduatoria precedente?
Anto2020- Messaggi : 6
Quando si parla di depennamento si fa riferimento alle graduatorie di prima fascia...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Argomenti simili
» Cambiamento sede iscrizione graduatorie III Fascia
» Supplenze collaboratore scolastico
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
» Supplenze collaboratore scolastico
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
Pagina 1 di 1