Domanda Mobilità ATA 2021 - Allegato D
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda Mobilità ATA 2021 - Allegato D
Buonasera a tutti,
ho appena iniziato a compilare la domanda di mobilità ATA su Istanze Online e ho qualche dubbio relativamente all'allegato D (dichiarazione dell'anzianità di servizio).
Il modello allegato all'ordinanza è abbastanza confusionario e mi sono dunque fatto passare una diversa versione da un collega che ha richiesto il trasferimento lo scorso anno.
E' obbligatorio usare il modello del MIUR oppure va bene anche uno alternativo, ma che contenga tutti i dati richiesti?
per quanto riguarda l'allegato per le esigenze di famiglia ho invece compilato la sezione relativa al ricongiungimento con il genitore e mi chiedevo se servisse anche un documento di identità del genitore o se bastasse l'autodichiarazione. Grazie mille a tutti per le ventuali risposte
ho appena iniziato a compilare la domanda di mobilità ATA su Istanze Online e ho qualche dubbio relativamente all'allegato D (dichiarazione dell'anzianità di servizio).
Il modello allegato all'ordinanza è abbastanza confusionario e mi sono dunque fatto passare una diversa versione da un collega che ha richiesto il trasferimento lo scorso anno.
E' obbligatorio usare il modello del MIUR oppure va bene anche uno alternativo, ma che contenga tutti i dati richiesti?
per quanto riguarda l'allegato per le esigenze di famiglia ho invece compilato la sezione relativa al ricongiungimento con il genitore e mi chiedevo se servisse anche un documento di identità del genitore o se bastasse l'autodichiarazione. Grazie mille a tutti per le ventuali risposte
Ospite- Ospite
Re: Domanda Mobilità ATA 2021 - Allegato D
puoi utilizzare questo
http://www.ata.madesi.it/files/2021_Allegato_D_anzianita_di_servizio.doc
ricongiungimento -> basta l'autodichiarazione
nesema- Messaggi : 1764
nesema ha scritto:puoi utilizzare questo
Ottimo, questo modello è assai chiaro.
Grazie mille anche per il chiarimento sul ricongiungimento!
Se non ti è di disturbo avrei anche una domanda sulle graduatorie di terza fascia. Mia sorella è PRIMA fascia come guardarobiera e sta aggiornando il punteggio di TERZA fascia per i profili AA e AT. Secondo te nella sezione del titolo di accesso sarebbe più opportuno dichiarare la lettera B o F? Io ho optato per la classica F, ma anche la B è calzante.
Grazie ancora
Ospite- Ospite
MODALITA' DI ACCESSO B - di essere già inserito a pieno titolo, nella graduatoria permanente per le assunzioni a tempo indeterminato per altro profilo professionale della medesima provincia
nesema ha scritto:MODALITA' DI ACCESSO B - di essere già inserito a pieno titolo, nella graduatoria permanente per le assunzioni a tempo indeterminato per altro profilo professionale della medesima provincia
Grazie mille per aver risolto tutti i dubbi che avevo
Ospite- Ospite
Carissimi, premetto che sono nuova della sezione e molto impacciata.
Sto aiutando un'amica che, neoimmessa, si accinge a presentare per la prima volta domanda di mobilità.
Constato con orrore che anche per gli ATA il modello D dà problemi...
Dunque vi chiedo aiuto:
- immessa in ruolo da Graduatoria EX LSU il 1° marzo 2020 per 18 ore, svolto periodo di prova
- nuovamente immessa, su altra provincia, il 1° settembre 2020 per 36 ore, svolto periodo di prova e attualmente titolare su provincia (in servizio su sede provvisoria)
Quali campi del modello D vanno compilati?
E inoltre: può l'amica fare domanda solo interprovinciale (lo scopo è rientrare con 36 ore nella prima provincia di immissione in ruolo) o deve anche chiedere mobilità provinciale per ottenere la sede di titolarità?
GRAZIE MILLE
Stefania (dalla sezione mobilità docenti :-) )
Sto aiutando un'amica che, neoimmessa, si accinge a presentare per la prima volta domanda di mobilità.
Constato con orrore che anche per gli ATA il modello D dà problemi...
Dunque vi chiedo aiuto:
- immessa in ruolo da Graduatoria EX LSU il 1° marzo 2020 per 18 ore, svolto periodo di prova
- nuovamente immessa, su altra provincia, il 1° settembre 2020 per 36 ore, svolto periodo di prova e attualmente titolare su provincia (in servizio su sede provvisoria)
Quali campi del modello D vanno compilati?
E inoltre: può l'amica fare domanda solo interprovinciale (lo scopo è rientrare con 36 ore nella prima provincia di immissione in ruolo) o deve anche chiedere mobilità provinciale per ottenere la sede di titolarità?
GRAZIE MILLE
Stefania (dalla sezione mobilità docenti :-) )
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
LSU non so come funziona, ma la mobilità per loro non è bloccata/diversa ?
deve solo indicare da quando è stata immessa in ruolo (allegato D)
in caso di normale immissione in ruolo CS .. si DEVE fare la domanda provinciale...e nel caso poi interprovinciale (che ha la precedenza)
in caso di normale immissione in ruolo CS .. si DEVE fare la domanda provinciale...e nel caso poi interprovinciale (che ha la precedenza)
nesema ha scritto:LSU non so come funziona, ma la mobilità per loro non è bloccata/diversa ?
Grazie!
Prima immissione (marzo 2020) o, come credo, seconda immissione (settembre 2020)?
In effetti corre la voce del blocco, ma ho letto contratto e ordinanza e non ho trovato vincoli (che invece sono espressi a chiare lettere per determinate categorie di docenti). Tra l'altro la guida del MIUR specifica che accede alla mobilità tutto il personale ATA di ruolo... insomma, intanto cerco di aiutarla ad informarsi il più possibile, metti caso che si possa...
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-ata-2021-collaboratori-scolastici-ex-lsu-non-possono-presentare-domanda-ecco-perche/
Ahimè, la voce era vera. Non era chiara la dicitura e in realtà non si capisce la ratio. A questo punto non possono nemmeno fare domanda per avere la sede definitiva.
Comunque è bene iniziare a impratichirsi con la modulistica.
Grazie ancora.
Ahimè, la voce era vera. Non era chiara la dicitura e in realtà non si capisce la ratio. A questo punto non possono nemmeno fare domanda per avere la sede definitiva.
Comunque è bene iniziare a impratichirsi con la modulistica.
Grazie ancora.
Ma essendo che quest'anno scade il 15 aprile aggiorniamo 11 mesi e non un anno
Baruff83- Messaggi : 76
Argomenti simili
» difficoltà compilazione Allegato D per mobilità futura (2020/2021)
» Vincolo triennale e domanda di mobilità 2021
» Mobilità 1919/2022: domanda su allegato D -Ata
» help su Allegato F domanda mobilità
» Allegato domanda di mobilità.
» Vincolo triennale e domanda di mobilità 2021
» Mobilità 1919/2022: domanda su allegato D -Ata
» help su Allegato F domanda mobilità
» Allegato domanda di mobilità.
Pagina 1 di 1