Titoli di servizio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli di servizio
Buonasera,
attualmente sto'lavorando presso il comune come impiegata , vorrei aggiungere questo titolo di servizio alla domanda di inserimento per assistente amministrativo , ma visto che questo impiego e' una borsa lavoro indetta dalla mia regione e con durata nove mesi non so'bene sotto che voce aggiungere questo titolo, ho provato ad inserirlo come progetto regione ma siccome ho iniziato ha lavorare dal primo febbraio , se conteggio fino al 22 aprile non riesco a raggiungere i 90gg (minimo) che servono per validare questo titolo di servizio.
mi chiedo se e' possibile inserire questo lavoro come impiego a tempo determinato con assunzione diretta dal comune e poi specificare sulle note che e' una borsa lavoro. In questo caso sara' contato il titolo di servizio oppure rischio di rendere nulla tutta la domanda?!spero di ricevere una risposta grazie mille
attualmente sto'lavorando presso il comune come impiegata , vorrei aggiungere questo titolo di servizio alla domanda di inserimento per assistente amministrativo , ma visto che questo impiego e' una borsa lavoro indetta dalla mia regione e con durata nove mesi non so'bene sotto che voce aggiungere questo titolo, ho provato ad inserirlo come progetto regione ma siccome ho iniziato ha lavorare dal primo febbraio , se conteggio fino al 22 aprile non riesco a raggiungere i 90gg (minimo) che servono per validare questo titolo di servizio.
mi chiedo se e' possibile inserire questo lavoro come impiego a tempo determinato con assunzione diretta dal comune e poi specificare sulle note che e' una borsa lavoro. In questo caso sara' contato il titolo di servizio oppure rischio di rendere nulla tutta la domanda?!spero di ricevere una risposta grazie mille
Marty.333- Messaggi : 3
Re: Titoli di servizio
Immagino Perche'non sono alle dirette dipendenze del comune, io sapevo che con la regione si valuta il titolo di servizio mentre con l'agenzia no, mi sbaglio?
Devi sempre lavorare alle dirette dipendenze dell'ente pubblico...
minniemouse- Messaggi : 2589
Bene grazie dell informazione
Argomenti simili
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» Titoli culturali già certificati e titoli di servizio
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» Titoli culturali già certificati e titoli di servizio
Pagina 1 di 1