Dubbio preferenze
+2
arrubiu
Paolo1974
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio preferenze
Buongiorno, ho un dubbio: se tra le 15 preferenze inserisco sia scuole con preferenza analitica provinciale sia preferenze analitiche interprovinciali, è vero che non viene rispettato e soddisfatto il mio ordine di inserimento, ma ha sempre la priorità la preferenza analitica interprovinciale?
Texwiller- Messaggi : 164
Re: Dubbio preferenze
è falso.
Si valuta l'ordine di preferenza.
Si valuta l'ordine di preferenza.
Paolo1974- Moderatore
Grazie, io ho fatto trasferimento da sostegno a materia e ho inserito prima le preferenze interprovinciali e dopo le preferenze provinciali: se ho capito bene funziona in questo modo: io concorro per la seconda fase: fanno prima la fase provinciale (seconda) e se c'è un posto accantonano questo posto per me; poi fanno la terza fase cioè quella interprovinciale e se c'è posto qui, tolgono il posto che mi avevano dato per la provinciale e mi danno questo sulla interprovinciale? giusto? è così?
Sì, ma ha poco senso ragionare su questa cosa.
Tu sarai soddisfatto in base all'ordine delle preferenze per come le hai inserite.
Tu sarai soddisfatto in base all'ordine delle preferenze per come le hai inserite.
arrubiu- Moderatore
Più o meno sì. Diciamo che viene rispettato l'ordine delle tue preferenze (il sistema è ricorsivo, se la vede lui come fare). Se tu dai priorità al trasferimento interprovinciale e c'è posto, lo otterrai. Solo se non c'è posto nelle tue prime preferenze, il sistema va avanti con le altre tue preferenze (provinciali) e se c'è posto te lo dà.
In pratica viene seguito l'ordine da te indicato; se vieni soddisfatto nella tua preferenza ad es. n. 15 è perché nelle precedenti 14 non c'era il posto per te/per il tuo punteggio.
In pratica viene seguito l'ordine da te indicato; se vieni soddisfatto nella tua preferenza ad es. n. 15 è perché nelle precedenti 14 non c'era il posto per te/per il tuo punteggio.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Grazie Verdeacqua, avevo capito che ci sono tre fasi: prima comunale, poi provinciale e poi interprovinciale: il mio dubbio derivava da questo: se analizzano per prima la provinciale accantonano il posto se c'è e poi quando passano alla terza fase se c'è posto me lo danno, altrimenti permango sulla provinciale.
Come ti ha detto arrubiu, non ti arrovellare sul come. Il sistema sa come fare: segue l'ordine da te indicato. (Se non c'è posto nella prima preferenza, va alla seconda e così via). In bocca al lupo!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Buonasera, avrei una domanda sulla preferenza .
Io vorrei indicare i comprensivi di mio interesse( che però hanno sedi in comuni diversi dal comune del comprensivo). Devo indicare come preferenza tutti i comuni delle sedi o basta il singolo comune del comprensivo? Spero di essermi spiegata bene...
Io vorrei indicare i comprensivi di mio interesse( che però hanno sedi in comuni diversi dal comune del comprensivo). Devo indicare come preferenza tutti i comuni delle sedi o basta il singolo comune del comprensivo? Spero di essermi spiegata bene...
sapi14- Messaggi : 72
Mi spiego meglio:
Ic con sede nel comune A ma senza scuola infanzia, che ha scuole infanzia nel comune B e C.
Premesso che le sedi mi vanno bene tutte, devo indicare per preferenza sintetica ( no vincolo) solo il Comune dell'Ic, quindi A, o anche il comune B e C ( cioè dove in effetti ci sono le scuole infanzia???) Forse è più chiaro, spero...
Ic con sede nel comune A ma senza scuola infanzia, che ha scuole infanzia nel comune B e C.
Premesso che le sedi mi vanno bene tutte, devo indicare per preferenza sintetica ( no vincolo) solo il Comune dell'Ic, quindi A, o anche il comune B e C ( cioè dove in effetti ci sono le scuole infanzia???) Forse è più chiaro, spero...
sapi14- Messaggi : 72
Solo il comune della sede principale.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Dubbio preferenze
» AP dubbio su scelta preferenze
» Dubbio su preferenze GPS
» Dubbio ordine preferenze
» dubbio preferenze gps bologna
» AP dubbio su scelta preferenze
» Dubbio su preferenze GPS
» Dubbio ordine preferenze
» dubbio preferenze gps bologna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1