Inserimento SIDI della convalida del punteggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento SIDI della convalida del punteggio
Chiedo un consiglio.
Ho avuto la convalida del punteggio nel 2019 dalla prima scuola che mi ha assunto.
Mi sono accorto, insieme ai colleghi della segreteria, che la mia convalida del punteggio non è stata registrata al SIDI dalla scuola
capofila.
Ora, cosa posso fare per farla inserire, visto che tale funzione risulta bloccata.
Inoltre, vorrei capire se la cosa mi può creare qualche problema?
Tengo a specificare che la mia persona è in possesso della convalida con numero di protocollo e data.
Ho avuto la convalida del punteggio nel 2019 dalla prima scuola che mi ha assunto.
Mi sono accorto, insieme ai colleghi della segreteria, che la mia convalida del punteggio non è stata registrata al SIDI dalla scuola
capofila.
Ora, cosa posso fare per farla inserire, visto che tale funzione risulta bloccata.
Inoltre, vorrei capire se la cosa mi può creare qualche problema?
Tengo a specificare che la mia persona è in possesso della convalida con numero di protocollo e data.
Francesco Bruno- Messaggi : 19
Re: Inserimento SIDI della convalida del punteggio
Non credo che avrai problemi visto che il mancato inserimento al Sidi non è dipeso da te. Per il resto, quando compili la domanda puoi inserire gli estremi del decreto di convalida nello spazio riservato alle note
Ciao
Ciao
mammabis- Messaggi : 13
Re: Inserimento SIDI della convalida del punteggio
Ti ringrazio.
Cmq gli estremi del provvedimento di convalida li ho inseriti all'interno della voce preposta
Cmq gli estremi del provvedimento di convalida li ho inseriti all'interno della voce preposta
Francesco Bruno- Messaggi : 19
Argomenti simili
» punteggio pregresso errato all’interno della banca dati SIDI
» Inserimento in GI secondo proprio punteggio e nel rispetto della fascia di appartenenza!
» convalida contratto a tempo indeterminato su SIDI
» La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?
» INSERIMENTO PUNTEGGIO DI SERVIZIO EFFETTUATO DURANTE LO SLITTAMENTO DELL'ENTRATA IN VIGORE DELLA TERZA FASCIA ATA
» Inserimento in GI secondo proprio punteggio e nel rispetto della fascia di appartenenza!
» convalida contratto a tempo indeterminato su SIDI
» La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?
» INSERIMENTO PUNTEGGIO DI SERVIZIO EFFETTUATO DURANTE LO SLITTAMENTO DELL'ENTRATA IN VIGORE DELLA TERZA FASCIA ATA
Pagina 1 di 1