Dubbi esigenze di famiglia
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi esigenze di famiglia
Salve, insegno Inglese alla scuola primaria e sto presentando domanda di trasferimento per passare al posto comune.
Sono titolare in una scuola situata nel mio Comune di residenza ed ho letto che non posso indicare il Comune di ricongiungimento al coniuge, in quanto già coincide con quello di titolarità (infatti su Istanze On Line mi spunta il messaggio di errore!). Per quanto riguarda i figli, invece, nonostante io abbia letto che non vengono attribuiti punti, il sistema mi consente l'inserimento e addirittura mi calcola il punteggio, come mai? Si inseriscono o no?
Vorrei inoltre sapere:
1 - gli allegati si devono firmare?
2 - nell'allegato F, il campo "Scuola (c)" NON deve essere compilato se la scuola è quella di attuale titolarità, giusto?
Grazie a tutti anticipatamente!
Sono titolare in una scuola situata nel mio Comune di residenza ed ho letto che non posso indicare il Comune di ricongiungimento al coniuge, in quanto già coincide con quello di titolarità (infatti su Istanze On Line mi spunta il messaggio di errore!). Per quanto riguarda i figli, invece, nonostante io abbia letto che non vengono attribuiti punti, il sistema mi consente l'inserimento e addirittura mi calcola il punteggio, come mai? Si inseriscono o no?
Vorrei inoltre sapere:
1 - gli allegati si devono firmare?
2 - nell'allegato F, il campo "Scuola (c)" NON deve essere compilato se la scuola è quella di attuale titolarità, giusto?
Grazie a tutti anticipatamente!
Angioch- Messaggi : 9
Re: Dubbi esigenze di famiglia
I figli valgono sempre, per il punteggio, non per il ricongiungimento.
1. Non c'è bisogno, basta inserire nome e cognome su Word
2. Quanti anni hai di continuità?
1. Non c'è bisogno, basta inserire nome e cognome su Word
2. Quanti anni hai di continuità?
arrubiu- Moderatore
Intanto grazie per la risposta!
Quindi, ricapitolando:
1 - i figli li inserisco comunque?
2 - (escluso l'anno in corso) ho 4 anni di continuità nella scuola di attuale titolarità (che ho indicato nel campo "Anno scolastico", mentre nel campo "Scuola" dell'Allegato F non devo inserire nessun codice, giusto?
Grazie ancora.
Quindi, ricapitolando:
1 - i figli li inserisco comunque?
2 - (escluso l'anno in corso) ho 4 anni di continuità nella scuola di attuale titolarità (che ho indicato nel campo "Anno scolastico", mentre nel campo "Scuola" dell'Allegato F non devo inserire nessun codice, giusto?
Grazie ancora.
Se partecipi alla I fase (trasferimento nel comune di titolarità) non hai diritto al punteggio per le esigenze di famiglia, quindi neanche per i figli minori
Se, però, nella domanda esprimi preferenze anche per altri comuni, in questo caso il punteggio ti viene valutato
Inserisci i figli e avrai due punteggi differenti per la mobilità, uno per il comune di titolarità e l'altro per comuni diversi
Se, però, nella domanda esprimi preferenze anche per altri comuni, in questo caso il punteggio ti viene valutato
Inserisci i figli e avrai due punteggi differenti per la mobilità, uno per il comune di titolarità e l'altro per comuni diversi
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna, sei stata chiarissima!!!
Potresti aiutarmi anche per il secondo quesito (Allegato F), per favore?
Potresti aiutarmi anche per il secondo quesito (Allegato F), per favore?
Argomenti simili
» Esigenze di famiglia: ancora dubbi
» dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento
» Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti
» Esigenze di famiglia
» esigenze di famiglia
» dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento
» Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti
» Esigenze di famiglia
» esigenze di famiglia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1