INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA

2 partecipanti

Andare in basso

INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Empty INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA

Messaggio Da agata11 Sab Apr 10, 2021 5:55 pm

Buongiorno a tutti! Sono già inserita come insegnante supplente nelle GPS ma voglio inserirmi per la prima volta anche in 3 fascia nella graduatoria personale ATA (assistente amministrativo e collaboratore scolastico). Ho alcuni dubbi, potete aiutarmi per favore?

1) Io sono inserita nelle GPS come insegnante supplente nella provincia di Roma ma posso inserirmi nelle graduatorie ATA 3 fascia di un'altra provincia, giusto?
2) Nella compilazione della domanda, alla voce MODALITA' DI ACCESSO (A,B,C,D,E,G) io ho inserito A, è giusto?
3) Per quanto riguarda i TITOLI DI SERVIZIO, devo inserire manualmente tutti i giorni in cui ho lavorato come insegnante a scuola o c'è un modo per esportare i dati dalla graduatoria GPS?

GRAZIE A CHI MI AIUTERà

agata11

Torna in alto Andare in basso

INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Empty Re: INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA

Messaggio Da Ospite Sab Apr 10, 2021 5:58 pm

Si
Si
Se non compaiono... a mano!

Ospite
Ospite

INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA Empty Re: INSEGNANTE SUPPLENTE CHE SI INSERISCE IN 3 FASCIA ATA

Messaggio Da milla 2 Sab Apr 10, 2021 5:59 pm

1) Si
2) Si
3) Controlla il fascicolo personale

milla 2

Messaggio Da agata11 Sab Apr 10, 2021 6:17 pm

milla 2 ha scritto:1) Si
2) Si
3) Controlla il fascicolo personale

GRAZIE mille per l'informazione! Non mi compaiono i servizi prestati come docente, quindi dovrei inserirli no ad uno, dove trovo il Fascicolo personale??

agata11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili