domanda mobilità, figli minorenni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda mobilità, figli minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda mobilità, figli minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda mobilità, figli minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda mobilità, figli minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda mobilità, figli minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda mobilità, figli minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda mobilità, figli minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda mobilità, figli minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda mobilità, figli minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda mobilità, figli minorenni

Andare in basso

domanda mobilità, figli minorenni Empty domanda mobilità, figli minorenni

Messaggio Da tempotir Sab Apr 10, 2021 9:11 pm

Il requisito della minore età dei figli, a che data deve essere soddisfatto? Alla data di presentazione della domanda? Alla data di scadenza dei termini (13 aprile per le superiori)? alla data di inizio del futuro anno scolastico (1 settembre 2021)? alla fine dell'anno, come ho letto da qualche parte, anche se mi sembra strano?
Grazie del chiarimento.

tempotir

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità, figli minorenni Empty Re: domanda mobilità, figli minorenni

Messaggio Da tempotir Sab Apr 10, 2021 9:16 pm

Cito da: https://www.orizzontescuola.it/punteggio-figli-minori-nella-mobilita-quando-e-come-si-valuta/
Ai fini della valutazione del punteggio indicato si considerano i figli che compiono 6 anni o 18 anni entro il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il trasferimento. Per la mobilità 2021/22, quindi, il riferimento temporale è il 31 dicembre 2021.

Quindi, se ho un figlio che compie i 18 anni a dicembre di questo anno, lo posso ancora considerare nella sezione delle esigenze di famiglia come figlio "di età superiore ai sei anni, ma non superiore ai diciotto", confermate?
Grazie.

tempotir

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili