CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO
Nell'ignoranza più incredibile sull'argomento vorrei capire perchè qualcuno può ancora specializzarsi (tardivamente rispetto all'inserimento in GaE) mentre io (regolarmente abilitata come altri) non ho avuto questa possibilità poichè le Siss e gli altri canali risultano ufficialmente chiusi da 3 anni.
Sono tutte persone che hanno avuto sessioni "suppletive" di esame per il corso Sos da 400 o 800 ore? Chiedo per capire e non per polemizzare poichè ripeto, l'gnoranza è mia! grazie a chi mi vorrà e saprà rispondere.
Sono tutte persone che hanno avuto sessioni "suppletive" di esame per il corso Sos da 400 o 800 ore? Chiedo per capire e non per polemizzare poichè ripeto, l'gnoranza è mia! grazie a chi mi vorrà e saprà rispondere.
polda2- Messaggi : 30
Re: CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO
molti si sono specializzati per infanzia/primaria all'interno del corso di laurea in scienze della formazione primaria
lallaorizzonte- Moderatore
Re: CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO
A questo aspetto non avevo pensato...ti ringrazio Lalla per il solerte chiarimento aggiungendo però che vi sono alcuni inserimenti anche nella AD02 (sostegno superiori, area umanistica) e mi domando se siano frutto di sessioni suppletive di esame; ho posto la domanda al mio USP e mi hanno risposto che il problema non li riguarda! probabilemten hanno ragione ma di questi tempi...Grazie ancora.
polda2- Messaggi : 30
Argomenti simili
» Conseguimento tardivo del titolo di sostegno
» Conseguimento titolo sostegno infanzia
» Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito???
» conseguimento titolo sfp abilitante sostegno luglio 2015
» Comunicazione conseguimento titolo sostegno e impossibilità di inoltrare la dichiarazione tramite Polis
» Conseguimento titolo sostegno infanzia
» Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito???
» conseguimento titolo sfp abilitante sostegno luglio 2015
» Comunicazione conseguimento titolo sostegno e impossibilità di inoltrare la dichiarazione tramite Polis
Pagina 1 di 1