CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO

2 partecipanti

Andare in basso

CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Empty CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO

Messaggio Da polda2 Lun Ago 22, 2011 6:16 pm

Nell'ignoranza più incredibile sull'argomento vorrei capire perchè qualcuno può ancora specializzarsi (tardivamente rispetto all'inserimento in GaE) mentre io (regolarmente abilitata come altri) non ho avuto questa possibilità poichè le Siss e gli altri canali risultano ufficialmente chiusi da 3 anni.
Sono tutte persone che hanno avuto sessioni "suppletive" di esame per il corso Sos da 400 o 800 ore? Chiedo per capire e non per polemizzare poichè ripeto, l'gnoranza è mia! grazie a chi mi vorrà e saprà rispondere.

polda2

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Empty Re: CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 23, 2011 4:41 pm

molti si sono specializzati per infanzia/primaria all'interno del corso di laurea in scienze della formazione primaria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO Empty Re: CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO

Messaggio Da polda2 Mar Ago 23, 2011 5:06 pm

A questo aspetto non avevo pensato...ti ringrazio Lalla per il solerte chiarimento aggiungendo però che vi sono alcuni inserimenti anche nella AD02 (sostegno superiori, area umanistica) e mi domando se siano frutto di sessioni suppletive di esame; ho posto la domanda al mio USP e mi hanno risposto che il problema non li riguarda! probabilemten hanno ragione ma di questi tempi...Grazie ancora.

polda2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili