Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?
Salve a tutti...espongo un mio dubbio...sto facendo domanda di trasferimento su cattedra interna nella scuola X dove si dovrebbe liberare una cattedra interna per un'altra collega che chiederà trasferimento...Nella stessa scuola X c'è una docente della mia stessa classe di concorso che è su una coe...Come ragiona il supercomputerone che elabora i movimenti se dovesse liberarsi il posto di cattedra interna??
1) il sistema piazzerà su quella cattedra interna un'altra docente come me che chiederà quel posto? (con la docente che è sue coe che rimane su coe)
o
2) considererà libero solo il posto di coe perchè in automatico la docente coe verrebbe considerata spostata su quella interna che si è liberata?
grazie a chi potrà rispondere
1) il sistema piazzerà su quella cattedra interna un'altra docente come me che chiederà quel posto? (con la docente che è sue coe che rimane su coe)
o
2) considererà libero solo il posto di coe perchè in automatico la docente coe verrebbe considerata spostata su quella interna che si è liberata?
williest77- Messaggi : 151
Re: Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?
williest77 ha scritto:Salve a tutti...espongo un mio dubbio...sto facendo domanda di trasferimento su cattedra interna nella scuola X dove si dovrebbe liberare una cattedra interna per un'altra collega che chiederà trasferimento...Nella stessa scuola X c'è una docente della mia stessa classe di concorso che è su una coe...Come ragiona il supercomputerone che elabora i movimenti se dovesse liberarsi il posto di cattedra interna??
La docente che è al momento sulla COE ha diritto di rientrare automaticamente qualora si liberino delle ore nella stessa scuola di titolarità.
es- se la docente è 12 ore + 6 e si liberano 6 ore dove ha le 12, rientra automaticamente con 18 ore.
Tale posto non sarà disponibile.
Paolo1974- Moderatore
williest77- Messaggi : 151
mi interessa questa interpretazione... Nella scuola che ho indicato come prima preferenza, so che ci sono due pensionamenti. So anche che l'ultima collega in graduatoria ha una cattedra 12 diurno più 6 serale, e vorrebbe giustamente "scivolare" sulle 18 ore tutte diurne approfittando di uno dei due pensionamenti. Secondo te, @Paolo1974, ho fatto bene a: 1) dare la disponibilità anche su COE, 2) non sapendo, mettere anche come preferenza analitica la stessa scuola come serale (visto che hanno due codici diversi)? Grazie :-)
mollica70- Messaggi : 282
la prima ok, per la seconda in realtà no, nel senso che è la scuola con il diurno che completa col serale, quindi sul serale di fatto non è possibile ottenere trasferimento (a meno che naturalmente non ci sia un'altra cattedra intera o che completi con altra scuola di cui però il serale è la scuola di titolarità)
Paolo1974- Moderatore
di fatto però la sede serale fa parte delle scuole esprimibili :-) Ad ogni modo, non volevo rimanere fuori in nessun caso, quantomeno io ce l'ho messa tutta! Grazie Paolo :-)
mollica70- Messaggi : 282
Argomenti simili
» Unico posto disponibile e perdente posto su altra cdc
» A chi tocca la cattedra interna?
» Posto disponibile e posto vacante
» cattedra disponibile per immissione in ruolo II superiore e non per trasferimento?cattedra
» Là dove c'era un posto fino al termine delle attività didattiche ora c'è un posto disponibile per le assegnazioni provvisorie
» A chi tocca la cattedra interna?
» Posto disponibile e posto vacante
» cattedra disponibile per immissione in ruolo II superiore e non per trasferimento?cattedra
» Là dove c'era un posto fino al termine delle attività didattiche ora c'è un posto disponibile per le assegnazioni provvisorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1