assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR?
buongiorno,
ho superato lo scritto del concorso straordinario, e ora l'USR chiede che gli vengano spediti i titoli non autocertificabili entro 15 giorni.
Io ho titoli di studio (non vanno spediti), titoli di servizio (anche qui non devo spedire nulla), e anche assegni di ricerca. Ecco, su questi ultimi ho un dubbio, perchè non vengono mai citati esplicitamente nè nella circolare dell'USR nè nel dpr 445 del 28 12 2000.
1) Per gli assegni di ricerca devo mandare altra documentazione? o bastava l'autocertificazione "compresa" nella domanda di partecipazione?
2) altra domanda (da parte di una mia amica): vale uguale se gli assegni, invece di essere dell'università, sono del CNR?
grazie mille a chi vorrà rispondermi
ho superato lo scritto del concorso straordinario, e ora l'USR chiede che gli vengano spediti i titoli non autocertificabili entro 15 giorni.
Io ho titoli di studio (non vanno spediti), titoli di servizio (anche qui non devo spedire nulla), e anche assegni di ricerca. Ecco, su questi ultimi ho un dubbio, perchè non vengono mai citati esplicitamente nè nella circolare dell'USR nè nel dpr 445 del 28 12 2000.
1) Per gli assegni di ricerca devo mandare altra documentazione? o bastava l'autocertificazione "compresa" nella domanda di partecipazione?
2) altra domanda (da parte di una mia amica): vale uguale se gli assegni, invece di essere dell'università, sono del CNR?
grazie mille a chi vorrà rispondermi
cb- Messaggi : 65
Re: assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR?
Nel frattempo che qualcuno sappia rispondere mi accodo e chiedo:
- anche il dottorato va autocertificato come gli assegni?
- le pubblicazioni vanno elencate?
Grazie
- anche il dottorato va autocertificato come gli assegni?
- le pubblicazioni vanno elencate?
Grazie
phoenix- Messaggi : 39
Re: assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR?
Se li hai svolti in un'università o comunque in un ente pubblico, credo di no.
Le pubblicazioni invece devono essere mandate.
Le pubblicazioni invece devono essere mandate.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020
» Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?
» Mnemosine: titolo non autocertificabile?
» Assegno di ricerca e Dottorato di ricerca per ricostruzione carriera.
» Inserimento in graduatoria STEM 2021 è titolo autocertificabile?
» Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?
» Mnemosine: titolo non autocertificabile?
» Assegno di ricerca e Dottorato di ricerca per ricostruzione carriera.
» Inserimento in graduatoria STEM 2021 è titolo autocertificabile?
Pagina 1 di 1