codice Assistente Tecnico
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
codice Assistente Tecnico
Buonasera, devo compilare la domanda per ata cs e at domani e vorrei chiarirmi alcuni dubbi.
Ero presente in graduatoria nello scorso triennio ma devo cambiare provincia (i titolo sono gli stessi), dovrò semplicemente confermare cambiando la provincia giusto? e ovviamente scegliere le 30 scuole...
Altro dubbio: ho un diploma di tecnico dei servizi sociali ( per insegnare nei laboratori metodologie operative), riconfermerò domanda anche per assistente tecnico. I codici sono rimasti invariati? nella scorsa domanda mi era stato fatto inserire il codice RRG3 ma non ho mai capito perchè sono stata esclusa dalla graduatoria. Mi confermate che il codice è giusto?
in rete trovo tante guide ma tutte che riportano codici differenti. Grazie mille in anticipo.
Ero presente in graduatoria nello scorso triennio ma devo cambiare provincia (i titolo sono gli stessi), dovrò semplicemente confermare cambiando la provincia giusto? e ovviamente scegliere le 30 scuole...
Altro dubbio: ho un diploma di tecnico dei servizi sociali ( per insegnare nei laboratori metodologie operative), riconfermerò domanda anche per assistente tecnico. I codici sono rimasti invariati? nella scorsa domanda mi era stato fatto inserire il codice RRG3 ma non ho mai capito perchè sono stata esclusa dalla graduatoria. Mi confermate che il codice è giusto?
in rete trovo tante guide ma tutte che riportano codici differenti. Grazie mille in anticipo.
hermy- Messaggi : 16
Re: codice Assistente Tecnico
Giusta la conferma. Per AT controlla l'allegato C
milla 2- Messaggi : 6262
RRRB - ADDETTO AI SERVIZI ASSISTENZA SOCIALE E FAMILIARE
Questo è il corretto codice che devi indicare come assistente tecnico e cioè quella figura che si occupa di coadiuvare l'ITP.
Per quanto riguarda l'ITP e quindi l'insegnamento tecnico pratico potrai inserirti il prossimo anno con quel diploma nella classe di concorso B023 o anche B018 se il tuo diploma è di un istituto tecnico. Se è professionale puoi inserirti solo in B023.
Invece per quanto riguarda l'assistente tecnico al di là dell'indirizzo tecnico o professionale il codice resta RRRB.
Questo è il corretto codice che devi indicare come assistente tecnico e cioè quella figura che si occupa di coadiuvare l'ITP.
Per quanto riguarda l'ITP e quindi l'insegnamento tecnico pratico potrai inserirti il prossimo anno con quel diploma nella classe di concorso B023 o anche B018 se il tuo diploma è di un istituto tecnico. Se è professionale puoi inserirti solo in B023.
Invece per quanto riguarda l'assistente tecnico al di là dell'indirizzo tecnico o professionale il codice resta RRRB.
Ospite- Ospite
BattleGround ha scritto:RRRB - ADDETTO AI SERVIZI ASSISTENZA SOCIALE E FAMILIARE
Grazie per la risposta cosi dettagliata. In effetti il dubbio è proprio questo, entrambi i codici, come da allegato c consultabile sul sito miur, riportano entrambi allo stesso laboratorio cioe s18 per metodologie operative nei servizi sociali. Non capisco quale sia la differenza tra RRRB e RRG3 a questo punto...
(Ho conseguito il diploma in un istituto professionale)
Forse faccio un pò di confusione tra at e ipt, perdonatemi
hermy- Messaggi : 16
Argomenti simili
» Codice per assistente tecnico
» ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO
» dubbio su codice assistente tecnico
» Codice per ATA assistente tecnico di laboratorio?
» errore codice titolo assistente tecnico
» ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO
» dubbio su codice assistente tecnico
» Codice per ATA assistente tecnico di laboratorio?
» errore codice titolo assistente tecnico
Pagina 1 di 1