servizio pre-ruolo scuola paritaria
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
servizio pre-ruolo scuola paritaria
Buonasera, ho già letto in più parti che nella compilazione della graduatoria interna d'istituto non si devono calcolare gli anni di servizio alla scuola paritaria ( nel mio caso scuola dell'infanzia). Il dubbio però mi è sorto oggi quando la persona della mia segreteria addetta a questo, ha consigliato alla mia collega di inserirli lo stesso ( cito testuale " tanto tutto fa brodo"). Non fidandomi molto di questo consiglio, chiedo conferme a chi vorrà chiarire questo aspetto. Grazie !
Elit- Messaggi : 76
Re: servizio pre-ruolo scuola paritaria
Non viene valutato
milla 2- Messaggi : 6262
Sembra che la maggior parte delle scuole non lo valuti, ma altre sì. In ogni caso per la mobilità è specificato che il punteggio non deve essere calcolato ma NON ho letto che per la graduatoria interna valgono le stesse indicazioni della mobilità.
lukketto- Messaggi : 24
Valgono le stesse regole.
arrubiu- Moderatore
lukketto ha scritto:Sembra che la maggior parte delle scuole non lo valuti, ma altre sì. In ogni caso per la mobilità è specificato che il punteggio non deve essere calcolato ma NON ho letto che per la graduatoria interna valgono le stesse indicazioni della mobilità.
Per la graduatoria interna il punteggio si valuta sulla base della tabella valida per la mobilità (con le precisazioni riguardanti i trasferimenti d'ufficio), quindi i criteri sono gli stessi
Non possono esserci scuole che valutano in un modo e altre che adottano criteri differenti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp
» valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria
» Servizio pre-ruolo in scuola secondaria di II grado paritaria
» Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria?
» Punteggio utilizzazione
» valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria
» Servizio pre-ruolo in scuola secondaria di II grado paritaria
» Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria?
» Punteggio utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1