UNO STRANO SALTO IN AVANTI DI 11 PUNTI DI ANZIANITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO
+3
franco71
Dec
milla 2
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
UNO STRANO SALTO IN AVANTI DI 11 PUNTI DI ANZIANITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO
Ho notato che una collega da un anno all'altro salta in avanti di 11 punti per l'anzianità di servizio. Non dovrebbe avere solo 6 punti per ogni anno? Da dove vengono fuori gli altri 5 punti?
La collega è stata confermata in ruolo lo scorso anno, come è possibile?
Io sono stato trasferito in questa scuola quest'anno e sono riuscito a recuperare le vecchie graduatorie d'istituto solo perché ho insistito, ma ora come faccio per tutelarmi da queste stranezze? Non voglio entrare in conflitto, ma vorrei solo che non accadessero cose strane.
La collega è stata confermata in ruolo lo scorso anno, come è possibile?
Io sono stato trasferito in questa scuola quest'anno e sono riuscito a recuperare le vecchie graduatorie d'istituto solo perché ho insistito, ma ora come faccio per tutelarmi da queste stranezze? Non voglio entrare in conflitto, ma vorrei solo che non accadessero cose strane.
ing.giovanni- Messaggi : 176
Re: UNO STRANO SALTO IN AVANTI DI 11 PUNTI DI ANZIANITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO
Prenderà un diploma di specializzazione ogni anno!
milla 2- Messaggi : 6262
Re: UNO STRANO SALTO IN AVANTI DI 11 PUNTI DI ANZIANITA' NELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO
Non parlo del punteggio relativo ai titoli (che è rimasto invariato), ma di quello del servizio.
Non capisco proprio come al suo quarto anno di servizio nella scuola dove ha fatto il tirocinio ed è stata confermata in ruolo, questa persona possa fare un salto di 11 punti. Lei ha iniziato il FIT (formazione iniziale e tirocinio) nell'A.S. 2016/2017.
Se non sbaglio 1 anno di servizio dà 6 punti e gli altri punti da dove spuntano fuori???
Non capisco proprio come al suo quarto anno di servizio nella scuola dove ha fatto il tirocinio ed è stata confermata in ruolo, questa persona possa fare un salto di 11 punti. Lei ha iniziato il FIT (formazione iniziale e tirocinio) nell'A.S. 2016/2017.
Se non sbaglio 1 anno di servizio dà 6 punti e gli altri punti da dove spuntano fuori???
Forse aveva un servizio precedente che non aveva mai dichiarato.
Dec- Moderatore
ing.giovanni ha scritto:Non parlo del punteggio relativo ai titoli (che è rimasto invariato), ma di quello del servizio.
Nel 2016-2017 non esisteva nessuno con accesso al FIT.
L'unico anno di FIT è stato il 2018-2019.
Per il servizio spettano 6 punti + 2 di continuità e quindi 8 punti.
Evidentemente gli è stato considerato un anno di pre-ruolo (3 punti) prima non conteggiato.
gugu- Messaggi : 39712
Sì può sempre chiedere accesso agli atti, se si è danneggiati
arrubiu- Moderatore
No, non sono danneggiato. E' che non mi piacciono le ingiustizie e, allo stesso tempo, cerco di mantenere buoni rapporti di lavoro, ecco perché voglio capire come stanno le cose prima di chiedere chiarimenti in segreteria. Purtroppo talvolta, a causa del pettegolezzo, legittimi dubbi possono essere trasformati e interpretati come attacchi personali. Io voglio vivere in pace e lasciar vivere, ma pretendo correttezza dall'amministrazione.
Ma tu non parli con questo collega?
Non potresti chiedergli semplicemente come mai ha dichiarato 11 punti in più?
Non potresti chiedergli semplicemente come mai ha dichiarato 11 punti in più?
gugu- Messaggi : 39712
Se rischi il soprannumero per questo collega, chiedi accesso agli atti. Hai un interesse diretto, concreto ed attuale. Può darsi che abbia dichiarato un titolo non posseduto...
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Graduatoria interna, punti doppi e anzianità di servizio
» come mai nella graduatoria ad esaurim del posto comune primaria c'è gente che ha la specializzaz sost(segnata con la lettera j) con più punti di me e poi questi non compaiono davanti a me nella graduat del sostegno?
» Salto di 50 punti in III FASCIA??
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Punti di continuità nella graduatoria interna
» come mai nella graduatoria ad esaurim del posto comune primaria c'è gente che ha la specializzaz sost(segnata con la lettera j) con più punti di me e poi questi non compaiono davanti a me nella graduat del sostegno?
» Salto di 50 punti in III FASCIA??
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Punti di continuità nella graduatoria interna
Pagina 1 di 1