dubbio reinserimento titoli precedente triennio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio reinserimento titoli precedente triennio
Buonasera vorrei un chiarimento in merito al nuovo aggiornamento ATA.
Sono attualmente in servizio, ho ricevuto convalida dei punteggi relativi al triennio precedente e inserito la stessa nel nuovo aggiornamento. Per il profilo di amministrativo ho cambiato il titolo di accesso con uno di punteggio più favore, per quanto riguarda i titoli precedentemente inseriti e convalidati ( es laurea, attestato 845/78 ecc) è necessario reinserirli nuovamente negli appositi form o non più? vi porgo questa domanda poichè mi sono stati suggeriti pareri discordanti.
A questo punto mi chiedo se nel dubbio li inserisco nuovamente cosa succede?
Sono attualmente in servizio, ho ricevuto convalida dei punteggi relativi al triennio precedente e inserito la stessa nel nuovo aggiornamento. Per il profilo di amministrativo ho cambiato il titolo di accesso con uno di punteggio più favore, per quanto riguarda i titoli precedentemente inseriti e convalidati ( es laurea, attestato 845/78 ecc) è necessario reinserirli nuovamente negli appositi form o non più? vi porgo questa domanda poichè mi sono stati suggeriti pareri discordanti.
A questo punto mi chiedo se nel dubbio li inserisco nuovamente cosa succede?
SALVO72@- Messaggi : 137
Re: dubbio reinserimento titoli precedente triennio
Non vanno reinseriti
milla 2- Messaggi : 6262
Stesso problema, ho inoltrato la domanda con MODALITA' DI ACCESSO F - conferma/aggiornamento; ma nel PDF generato dal sistema non vedo la laurea nè il punteggio ad essa attribuito, vedo solo il punteggio attribuito al diploma (requisito di accesso).
All'atto della compilazione non riuscivo a reinserire la laurea. Cosa succede adesso? devo annullare e rifare la domanda? o essendo una conferma terranno comunque conto del mio punteggio della precedente graduatoria (dunque inclusa la laurea)? Grazie
All'atto della compilazione non riuscivo a reinserire la laurea. Cosa succede adesso? devo annullare e rifare la domanda? o essendo una conferma terranno comunque conto del mio punteggio della precedente graduatoria (dunque inclusa la laurea)? Grazie
ecila- Messaggi : 4
Se la laurea compare nel punteggio assegnato nel precedente triennio (visualizzabile non nel.PDF ma dalla piattaforma on line) nn va comunque inserita. In ogni caso se la laurea é stata inserita anche prima del 2017 non compare con la nomenclatura per esteso.ma.solo citata genericamente come "diploma di laurea"
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Grazie,
in effetti quando entro nella piattaforma e clicco su "visualizza", il punteggio che fa vedere nella schermata "SCELTA OPERAZIONE" è quello corretto (compreso della laurea), ma nel PDF generato dopo l'inoltro non è visibile nè la voce Diploma di laurea, nè il punteggio corretto, ma è visibile solo il punteggio del titolo di accesso (diploma), questo è ciò che mi fa venire il dubbio. Speriamo bene!
in effetti quando entro nella piattaforma e clicco su "visualizza", il punteggio che fa vedere nella schermata "SCELTA OPERAZIONE" è quello corretto (compreso della laurea), ma nel PDF generato dopo l'inoltro non è visibile nè la voce Diploma di laurea, nè il punteggio corretto, ma è visibile solo il punteggio del titolo di accesso (diploma), questo è ciò che mi fa venire il dubbio. Speriamo bene!
ecila- Messaggi : 4
Deduco che hai già inoltrato la domandaecila ha scritto:Grazie,
È normale sia così , magari nelle note inserivi il punteggio calcolato da te , sul quale la segreteria farà le opportune valutazioni
ilsolitoitaliano- Messaggi : 111
Argomenti simili
» graduatoria triennio precedente
» Titoli e servizi precedenti valutati nel triennio precedente
» Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?
» invalidità non inserita nel triennio precedente
» qualifica non valutata nel triennio precedente
» Titoli e servizi precedenti valutati nel triennio precedente
» Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?
» invalidità non inserita nel triennio precedente
» qualifica non valutata nel triennio precedente
Pagina 1 di 1