Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Informazioni seconda dose vaccino Lombardia

+9
stupita78
elirpe
@melia
stringiamciacoorte
Memoria2919
Galba
arcipippo
godoPAS
gugu
13 partecipanti

Andare in basso

Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Empty Informazioni seconda dose vaccino Lombardia

Messaggio Da gugu Sab Apr 17, 2021 8:10 pm

Vorrei sapere se a qualcuno cui è stata fatta la prima dose, senza data per la seconda, sia stato contattato per fissare l'appuntamento.

Io e i miei colleghi da giorni siamo rimpallati al numero verde al centro vaccinale e viceversa; nessuno sembra sapere di chi sia la competenza per l'appuntamento (quando in molti centri la data è stata data in concomitanza alla prima somministrazione).
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Empty Re: Informazioni seconda dose vaccino Lombardia

Messaggio Da godoPAS Sab Apr 17, 2021 8:12 pm

Anche da noi non si sa nulla. La mia DS ha scritto all'ATS e le hanno risposto che attendono indicazioni dalla regione.

godoPAS

Informazioni seconda dose vaccino Lombardia Empty Re: Informazioni seconda dose vaccino Lombardia

Messaggio Da arcipippo Sab Apr 17, 2021 8:54 pm

Anche io non so niente.

arcipippo

Messaggio Da Galba Dom Apr 18, 2021 11:25 pm

A me hanno semplicemente detto che sarei stato avvisato via sms e che la data sarebbe stata grossomodo intorno alla 12esima settimana dalla prima dose.

Galba

Messaggio Da Memoria2919 Lun Apr 19, 2021 8:35 pm

Prima dose 10 marzo...seconda 26 maggio, stesso orario - Emilia-Romagna. La data ci è stata data subito, non so se ora è cambiato qualcosa... Ci hanno comunque detto che qualche giorno prima telefoneranno...

Memoria2919

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da @melia Mar Apr 20, 2021 6:04 pm

Veneto. Prima dose il 13 marzo, seconda il 29 maggio mezz’ora prima. Data del richiamo fissata al momento della prima dose.
@melia
@melia

Messaggio Da elirpe Mar Apr 20, 2021 9:41 pm

Emilia Romagna: prima dose 8 Marzo, nessuna indicazione sulla seconda...

elirpe

Messaggio Da Laura70 Mar Apr 20, 2021 9:58 pm

anche in Liguria sappiamo già quando facciamo la seconda dose
Laura70
Laura70

Messaggio Da stupita78 Mar Apr 20, 2021 10:07 pm

Stessa cosa anche io.... fatta il 13 marzo e mi hanno detto che la seconda dose e il29.. ma non mi.hanno lasciato nulla... altri colleghi andati in altri ce.tri vaccinali hanno già l'appuntamento... in Lombardia ovviamente

stupita78

Messaggio Da herman il lattoniere Gio Apr 22, 2021 7:37 am

Lazio: al momento della prenotazione della prima dose viene fornito anche l'appuntamento per la seconda. Viene mandato sms per entrambe le somministrazioni e il vaccinando viene chiamato il giorno prima per ricordargli l'appuntamento.

herman il lattoniere

Messaggio Da gabriella268 Gio Apr 22, 2021 8:38 am

Agli insegnanti adesso che vaccino stanno facendo in questo periodo? Astrazeneca non si può più somministrare giusto?

gabriella268

Messaggio Da Laura70 Gio Apr 22, 2021 2:08 pm

gabriella268 ha scritto:Agli insegnanti adesso che vaccino stanno facendo in questo periodo? Astrazeneca non si può più somministrare giusto?

credo nessuno, ora le categorie prioritarie sono bloccate
Laura70
Laura70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili