Graduatoria interna: passaggio da sostegno a comune
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna: passaggio da sostegno a comune
Quest'anno è arrivata una docente nella scuola media in cui sono titolare, è della mia stessa classe di concorso, ma lei quest'anno è passata dal sostegno alla classe comune, appunto la mia. La segreteria mi ha fatto sapere che ha più punti di me per i servizi e che quindi finirò io in coda alla graduatoria interna di istituto, anche se io ho anche punti per la continuità.
Mi confermate che, anche se fino allo scorso anno è stata sul sostegno in un'altra scuola, sono comunque io a finire in coda?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
Mi confermate che, anche se fino allo scorso anno è stata sul sostegno in un'altra scuola, sono comunque io a finire in coda?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
masimba- Messaggi : 41
Re: Graduatoria interna: passaggio da sostegno a comune
Il docente neo-trasferito deve essere collocato in coda alla graduatoria, indipendentemente dal suo punteggio.
Evidentemente la segreteria non conosce la normativa. La graduatoria è in ogni caso responsabilità del Dirigente, per cui in caso di mancata collocazione in coda del docente trasferito si dovrà presentare reclamo formale una volta pubblicate le provvisorie.
Chiaramente la collega precederà in graduatoria l'anno prossimo se il suo punteggio totale è più alto del tuo.
Evidentemente la segreteria non conosce la normativa. La graduatoria è in ogni caso responsabilità del Dirigente, per cui in caso di mancata collocazione in coda del docente trasferito si dovrà presentare reclamo formale una volta pubblicate le provvisorie.
Chiaramente la collega precederà in graduatoria l'anno prossimo se il suo punteggio totale è più alto del tuo.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Graduatoria interna: passaggio da sostegno a comune
grazie, gugu, sei sempre illuminante!
masimba- Messaggi : 41
Argomenti simili
» Passaggio da sostegno a posto comune nella stessa scuola: situazione graduatoria interna d'istituto
» Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune)
» GRADUATORIA INTERNA INSEGNANTE COMUNE PRIMARIA CON TFA SOSTEGNO IV CICLO
» Graduatoria interna di istituto. Titolare su posto comune ma in possesso di specializzazione sul sostegno.
» graduatoria interna: passaggio sostegno/classe. dove indicare?
» Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune)
» GRADUATORIA INTERNA INSEGNANTE COMUNE PRIMARIA CON TFA SOSTEGNO IV CICLO
» Graduatoria interna di istituto. Titolare su posto comune ma in possesso di specializzazione sul sostegno.
» graduatoria interna: passaggio sostegno/classe. dove indicare?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1