Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?
Promemoria primo messaggio :
salve a tutti,
sto compilando la nuova domanda di inserimento ATA per il personale di III fascia.
Il sistema ha riconosciuto tutti i contratti di lavoro che ho fatto fino ad oggi, ma non c'è possibilità di vedere il resoconto del nuovo punteggio.
Devo aspettare che la scuola capofila riceva ed elabori la mia domanda?
Ipotizzando che qualcosa non torni (diciamo che ho validissime ragioni per presumerlo ma vi prego, non addentriamoci nel merito perchè non è questo l'argomento) quanto tempo ho per contestare l'errata assegnazione del punteggio?
Quando presentai domanda nel 2017, mi fu assegnato un punteggio errato, per difetto, io avevo letto di avere 30gg di tempo per poterlo contestare, ma non ricevetti alcun avviso o notifica che la scuola aveva elaborato la mia domanda... quindi per qualche settimana ero lì che ci guardavo... poi mollai la presa ..
quando poi ci andai a riguardare, i 30 giorni erano belli che passati
Pertanto mi chiedo, come è possibile contestare u nputneggio, e intendo come sia possibile farlo nel concreto, perchè la teoria è chiara, ma per quello che mi ricordo io, era una teoria assolutamente astratta
grazie mille a chi mi darà il suo aiuto
salve a tutti,
sto compilando la nuova domanda di inserimento ATA per il personale di III fascia.
Il sistema ha riconosciuto tutti i contratti di lavoro che ho fatto fino ad oggi, ma non c'è possibilità di vedere il resoconto del nuovo punteggio.
Devo aspettare che la scuola capofila riceva ed elabori la mia domanda?
Ipotizzando che qualcosa non torni (diciamo che ho validissime ragioni per presumerlo ma vi prego, non addentriamoci nel merito perchè non è questo l'argomento) quanto tempo ho per contestare l'errata assegnazione del punteggio?
Quando presentai domanda nel 2017, mi fu assegnato un punteggio errato, per difetto, io avevo letto di avere 30gg di tempo per poterlo contestare, ma non ricevetti alcun avviso o notifica che la scuola aveva elaborato la mia domanda... quindi per qualche settimana ero lì che ci guardavo... poi mollai la presa ..
quando poi ci andai a riguardare, i 30 giorni erano belli che passati
Pertanto mi chiedo, come è possibile contestare u nputneggio, e intendo come sia possibile farlo nel concreto, perchè la teoria è chiara, ma per quello che mi ricordo io, era una teoria assolutamente astratta
grazie mille a chi mi darà il suo aiuto
ramontillo- Messaggi : 61
Re: Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?
G1970Luisa ha scritto:..
questo è quello che ho scrittoin apertura di post:
non so se non hai letto, se non hai capito, o se semplicemente l'hai volutamente ignorato
ramontillo- Messaggi : 61
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» anno di servizio prestato dopo aver lasciato altro incarico
» DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso?
» Q) Aver prestato servizio senza demerito ????
» H2...aver prestato servizio per meno di un anno...
» A2 - pag. 12 - aver prestato servizio nelle amministrazioni pubbliche
» DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso?
» Q) Aver prestato servizio senza demerito ????
» H2...aver prestato servizio per meno di un anno...
» A2 - pag. 12 - aver prestato servizio nelle amministrazioni pubbliche
Pagina 2 di 2