Diploma ITS non valutato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diploma ITS non valutato
Buonasera, il diploma I.T.S. a quanto pare non viene valutato ne come titolo di accesso, ne come punteggio. Ma ho appena sentito il direttore di un Istituto Tecnico Superiore che mi ha spiegato che il "D.P.C.M. 8 Gennaio 2008" considera il diplima ITS come valevole per i concorsi pubblici, creando quindi un "cortocircuito".
La domanda è:
io che sono in possesso di un diploma ITS, come faccio a farlo valutare da una segreteria? Come posso inserirlo nella domanda ATA? Possibile che il sistema sia cosi ingessato ...?
Se qualcuno ci sta passando o se conosce una fattispecie che potrebbe "confortare" chi è nella mia posizione, gradirei che ne parlassimo insieme!
La domanda è:
io che sono in possesso di un diploma ITS, come faccio a farlo valutare da una segreteria? Come posso inserirlo nella domanda ATA? Possibile che il sistema sia cosi ingessato ...?
Se qualcuno ci sta passando o se conosce una fattispecie che potrebbe "confortare" chi è nella mia posizione, gradirei che ne parlassimo insieme!
GiovanniRuggieri- Messaggi : 1
Re: Diploma ITS non valutato
Purtroppo la fretta di pubblicare il bando in tempi utili e la situazione pandemica generale non ha consentito di valutare gli ITS come titolo nè di accesso nè come superiore.
Bisognerà vedere ormai fra 3 anni se rivedranno le aree di laboratorio, l'allegato C e la valutazione di eventuali ITS.
Bisognerà vedere ormai fra 3 anni se rivedranno le aree di laboratorio, l'allegato C e la valutazione di eventuali ITS.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Diploma pianoforte non valutato
» diploma magistrale valutato per secondaria?
» diploma strumento:come è valutato nella apertura G.I?
» Il secondo diploma va valutato in III fascia docenti?
» UTILITÀ DIPLOMA ALBERGHIERO: COME ACCEDERE ALLE CLASSI DI CONCORSO CON CODESTO DIPLOMA ED ALTRE INFORMAZIONI
» diploma magistrale valutato per secondaria?
» diploma strumento:come è valutato nella apertura G.I?
» Il secondo diploma va valutato in III fascia docenti?
» UTILITÀ DIPLOMA ALBERGHIERO: COME ACCEDERE ALLE CLASSI DI CONCORSO CON CODESTO DIPLOMA ED ALTRE INFORMAZIONI
Pagina 1 di 1